Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema Ingram M11A1

Spina
    Club
    Shadow Riders

Lightbulb Problema Ingram M11A1

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
    Ho un problema con il mio M11a1, dopo un paio di raffiche ha rotto l'air nozzle (non so come definirlo in modo migliore , allego immagine del pezzoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   external cylinder.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   8.7 KB 
ID: 180542). Ho girato invano svariati siti web alla ricerca di un pezzo di ricambio. E per risolvere il problema volevo sapere se magari posso adattargli il pezzo di qualche altra pistola , magari con qualche piccola modifica. Per favore, c'è qualcuno che sa dirmi se cio è possibile? e magari dirmi il pezzo di quale pistola sia più adatto. Ringrazio in anticipo

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Potresti postare anche la foto del pezzo rotto? In modo da capire come si è rotto e in che punto.

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

Purtroppo non ho piu il pezzo rotto, comunque il pezzo rotto è il n.35, si staccatala punta che sporge, ho provato tutti i tipi di colla, dalla resina alla colla artiglio ma niente, dopo una raffica si staccava di nuovo...

Spina
    L'avatar di martinitiger
    Club
    non affiliato

Predefinito

l unica cosa che ti posso consigliare è fare una fusione dove si è rotto il pezzo,
    pero devi cercare qualcuno esperto o devi prendere una buona mano di esperienza per saldare la plastica !!!

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

Uhm, mi informerò. Anche se non conosco nessuno che sappia farlo. Grazie per il vostro tempo

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

X saldare la plastica cerca su tube i video di carrozzerie che sistemano paraurti,io avevo un crepo sulla mia auto e in 20 min ho fatto e verniciato..schegge di plastica e stagnatore

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

no no, questi pezzi snon si possono riparare, sono troppo soggetti a stress che un paraurti di una macchina non ha, avete idea di che botte prende questo signorino? intanto sarebbe utile sapere la marca dell'Ingram, perchè ve ne sono di marche differenti e non tutte compatibili, poi ci si pensa anche solo per il ricambio.

Spina
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

martinitiger: Tutte le persone con le quali ho parlato mi hanno detto che è impossibile da fare
    renero: Mi sa che ha ragione Glosti, è un pezzo soggetto a forti vibrazioni, specialmente quando è in raffica
    Glosti: La mia Ingram è della KWA, ciò che volevo fare era comprare uno spingipallino di un'altra pistola (tipo quello della glock17 https://www.gm-softair.com/page_view...TO&IDPROD=6565 che mi sembra il più simile) e con qualche piccola modifica adattarlo alla mia ingram
    Ultima modifica di Mr.crash; 08/01/2013 a 14:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingram

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.