Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
con questa non dovresti andar lo stesso bene ?
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   315481.jpeg 
Visite: 53 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 191347

in ogni caso la sony sta facendo uscire sempre più spesso dei nuovi accessori, fino ad un paio di mesi fa si fermava solo al supporto per la testa e e i mount per i caschi, adesso c è di tutto dalla lamina anticondensa, allo schermo lcd, ai supporti per le tavole etc...

certo è vero in confronto alla go pro molti supporti devono ancora uscire... ma la sony piano piano li sta facendo uscire tutti
No purtroppo mi serve il mount per il roll-bar da 6. Vediamo se esce qualcosa prossimamente.

Quote Originariamente inviata da elcino Visualizza il messaggio
scusate ma mi avete fatto salire la scimmia anche a me ho visto cercando sul tubo questo video https://www.youtube.com/watch?v=mSRYZgtPZ8A , da quello che vedo la qualità delle immagini sia migliore, poi non so magari mi sbaglio cmq bel giocattolino.
Le immagini sono mediamente migliori (confrontale con un video di una gopro con il protune attivato, in quello mi pare non sia così), l'audio è molto più sensibile.
Avevo visto un video in cui c'era anche la comparativa in notturna e la sony era notevolmente avanti.