Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 155

Discussione: Sony HDR-AS15 Action Cam

  1. #31
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    eheheh ti ringrazio ^_^ fra telecamera e HC sto avendo molte soddisfazioni

  2. #32
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Fa davvero delle ottime immagini.
    Mi sto orientando anche io su questa grazie ai toui test, ma sto avendo però molta difficoltà a trovare i giusti accessori per montarla sul roll-bar, maledizione!

  3. #33
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Fa davvero delle ottime immagini.
    Mi sto orientando anche io su questa grazie ai toui test, ma sto avendo però molta difficoltà a trovare i giusti accessori per montarla sul roll-bar, maledizione!
    con questa non dovresti andar lo stesso bene ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   315481.jpeg 
Visite: 53 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 191347

    in ogni caso la sony sta facendo uscire sempre più spesso dei nuovi accessori, fino ad un paio di mesi fa si fermava solo al supporto per la testa e e i mount per i caschi, adesso c è di tutto dalla lamina anticondensa, allo schermo lcd, ai supporti per le tavole etc...

    certo è vero in confronto alla go pro molti supporti devono ancora uscire... ma la sony piano piano li sta facendo uscire tutti

  4. #34
    Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    143

    Predefinito

    scusate ma mi avete fatto salire la scimmia anche a me ho visto cercando sul tubo questo video http://www.youtube.com/watch?v=mSRYZgtPZ8A , da quello che vedo la qualità delle immagini sia migliore, poi non so magari mi sbaglio cmq bel giocattolino.
    Ultima modifica di elcino; 04/03/2013 a 15:06

  5. #35
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    con questa non dovresti andar lo stesso bene ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   315481.jpeg 
Visite: 53 
Dimensione:   42.3 KB 
ID: 191347

    in ogni caso la sony sta facendo uscire sempre più spesso dei nuovi accessori, fino ad un paio di mesi fa si fermava solo al supporto per la testa e e i mount per i caschi, adesso c è di tutto dalla lamina anticondensa, allo schermo lcd, ai supporti per le tavole etc...

    certo è vero in confronto alla go pro molti supporti devono ancora uscire... ma la sony piano piano li sta facendo uscire tutti
    No purtroppo mi serve il mount per il roll-bar da 6. Vediamo se esce qualcosa prossimamente.

    Quote Originariamente inviata da elcino Visualizza il messaggio
    scusate ma mi avete fatto salire la scimmia anche a me ho visto cercando sul tubo questo video http://www.youtube.com/watch?v=mSRYZgtPZ8A , da quello che vedo la qualità delle immagini sia migliore, poi non so magari mi sbaglio cmq bel giocattolino.
    Le immagini sono mediamente migliori (confrontale con un video di una gopro con il protune attivato, in quello mi pare non sia così), l'audio è molto più sensibile.
    Avevo visto un video in cui c'era anche la comparativa in notturna e la sony era notevolmente avanti.

  6. #36
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    in notturna e con il bianco la sony batte la go pro (infatti è usata molto da chi pratica snowboard o sport simili), stessa cosa con immagini tremolanti e continui movimenti la sony vince ancora come hai potuto anche vedere tu nel video che hai messo sulle mountain bike...

    a parer mio la sony è un passo avanti dalla Gopro 3 silver edition

    c è da dire però che hardware parlando la Gopro 3 black edition è superiore rispetto alla telecamera sony... ma da qui' c è da fare anche un discorso di prezzo e secondo me anche di merchandising, per il prezzo che ha non vale la pena, poi i colori dell' immagine di quest' ultima a me hanno sempre lasciato un po a desiderare; ma sopratutto ripeto e straripeto... lo steady shoot della sony è stata forse la sua punta di diamante: Cosa me ne faccio di una telecamera di 400€ super HD se quando ci vado a rivedere i video, mi sembra di vedere un documentario sui terremoti ?!?

    poi oh so gusti!!

    Inoltre c è da dire che la go pro ha più accessori montabili sopra e su questa vince la Go Pro.

    Infine secondo me non c è un vero vincitore!! guarda bene cosa soddisfa le tue esigenze e scegli la tua telecamera.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    No purtroppo mi serve il mount per il roll-bar da 6. Vediamo se esce qualcosa prossimamente.


    Le immagini sono mediamente migliori (confrontale con un video di una gopro con il protune attivato, in quello mi pare non sia così), l'audio è molto più sensibile.
    Avevo visto un video in cui c'era anche la comparativa in notturna e la sony era notevolmente avanti.
    in ogni caso shinobi penso che sul case della go pro puoi montarci anche altri supporti, il sisestama di avvitamente non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere universale

  7. #37
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    in ogni caso shinobi penso che sul case della go pro puoi montarci anche altri supporti, il sisestama di avvitamente non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere universale
    Dovrei vedere se si può adattare il supporto roll-bar della gopro per questa, anche se il case della gopro se non sbaglio si interfaccia ai vari supporti tramite perno orizzontale. Comunque, vedrò di risolvere l'arcano con qualche ricerca...anche perchè esula dal softair quindi sono OT

  8. #38
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    andando un po OT loro ci sono riusciti... e andando a leggere le loro recensioni ho visto che hanno utilizzato degli attachi che non sono sony... :P ho provato a chiedere xo' chissà se mi risponderanno mai in questo video sono l' unico che ha commentato...

    http://www.youtube.com/watch?v=1FlKL...uEOvgJ&index=4

  9. #39
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    andando un po OT loro ci sono riusciti... e andando a leggere le loro recensioni ho visto che hanno utilizzato degli attachi che non sono sony... :P ho provato a chiedere xo' chissà se mi risponderanno mai in questo video sono l' unico che ha commentato...

    http://www.youtube.com/watch?v=1FlKL...uEOvgJ&index=4
    Mi toccherà offrirti una birretta se mai ci vedremo.

  10. #40
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Come promesso ecco uno stress test con pallini che oltre a colpire la mia faccia prendono in pieno anche il case della camera.
    Ho voluto mostrarvi come si comporta il case direttamente in game dove i bb non sai mai da che parte potrebbero colpire la camera.



    Nel primo caso la prima raffica mi arriva alla schiena, decido di rimanere a terra per far proseguire il gioco, ma appena rialzato mi arriva una lunga raffica in faccia, sull' orecchio destro ma sopratutto sulla camera.

    Nel secondo caso ero semplicemente in posizione da cecchino sdraiato a terra, non mi accorgo dell' agiramento che mi coglie di sorpresa come il fucile che decide di incepparsi proprio in quel momento. Quì ho voluto mettere in slow motion e mostrarvi come i bb passano vicino alla mia testa e alla telecamera.

    Nel terzo caso, avvisto un cecchino gli vado contro ci spariamo lui ha la meglio e mi prende in testa e sulla camera più volte!!

    il case è rimasto intatto non ha ne crepe ne graffi, è come nuova uscita dalla scatola.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   72479_10200821545967961_1265715042_n.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   55.5 KB 
ID: 191599

    Spero di esservi stato utile ancora una volta, se volete altre aggiornamenti o avete domande non esitate e chiedere sono a vostra disposizione

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Mi toccherà offrirti una birretta se mai ci vedremo.
    Ti ringrazio sempre un piacere essere d' aiuto

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sony

@hnrengineering.com

gopro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.