Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155

Discussione: Sony HDR-AS15 Action Cam

  1. #11
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    non ti si può dar torto ovviamente,solo che sarebbe controproducente ed aiuterebbe la squadra avversaria non poco

  2. #12
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    fidati ho dato il mio elmetto ad un compagno (quello con il barbone, io invece sono il tizio ad inizio video) e da pochi passi io nn sentivo nessun bip, infatti dovevo controllare con l' itouch se riprendeva oppure no

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ma li mortacci vostra... perchè postate queste recensioni...

    Adesso mi fate venire la voglia di spendere altri soldi per poter girare i miei filmati personali....!!!!

    Ahahahah bella rece, ottimo pezzo senz'altro non sembra la 'macchinetta da due soldi' (e che te la fanno pagare un botto lo stesso) che ti rifilano per girare i video in prima persona.. Sony è un marchio valido e si vede che fa delle ottime riprese.. per un prezzo non esagerato.

  4. #14
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    io dico solo una cosa... stabilizzatore di immagine steady-shot non ricordo che anche la go pro c è l' abbia nonostante i 400€ che si fa pagare

    puoi avere il parkinson e il video non ne risente affatto i migliori soldi spesi della mia vita

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    puoi avere il parkinson e il video non ne risente affatto i migliori soldi spesi della mia vita

    , quoto!!!

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    la possibilità di avere uno schermo dove vedere se e come riprende è una gran cosa..
    ma io rimango legato alla mia hero2. molto dipende anche dall'utilizzo. nel paracadutismo questa è un po' sconsigliata per diversi fattori.
    nel SA poco cambia. nello snowbord la usano in molti invece. molti piu che la go pro. e non mi spiego come mai.

  7. #17
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    è possibile impostarla sui 60fps?
    che risoluzione riesce ad avere nei filmati a 60fps?

  8. #18
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    60fps per lo slow motion i video sono tutti sui 120fps le risoluzioni comunque sono 1920 x 1080 HQ, 1280 x 720 tutte le altre versioni (STD, SLOW, SSLOW) e 680×480/30p (VGA).

  9. #19
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    mi pare improbabile che i filmati normali li faccia a 120fps (oltre a non servire a nulla) per un ora di ripresa a 1080p non basterebbe un terabyte di spazio (un dvd pal è 27fps)
    frame cosi alti vengono usati per fare gli slowmotion/super slowmotion

    un filmato in 60fps invece se si riprende oggetti che si muovono velocemente (o riprendi mentre ti muovi ad alta velocità) è ancora apprezzabile,una migliore se pur leggero miglioramento nella fluidità del video

    te l'ho chiesto, perché non si capisce bene nemmeno sul sito del produttore,se sia possibile fare filmati a 1080p con 60fps o se invece sia possibile farli solo da 720p in giù

  10. #20
    Soldataccio

    L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2007
    Messaggi
    1,766

    Predefinito

    Ciao.
    Riprendendo in HQ qual'è la durata della batteria e quanta memoria utilizza (per registrare in HQ per tutta la durata della batteria)?

    Domanda che esula dal SA: ha l'ingresso audio per microfoni o altre fonti audio varie?

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sony

@hnrengineering.com

gopro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.