ragazzi io sono disperato sto cercando di montarlo sull'elmetto ma non riesco ad avere risultati ottimali....che mi consigliate? l'elmetto è uno di quelli con le slitte laterali della emerson per intenderci
guarda qui https://www.softairmania.it/threads/...=1#post4225080
per me è la miglior soluzione
Ultimo video con tutte le impostazioni al massimo "P5 1080 60p con steady attivo", peccato che nell' editing qualcosa si perde... che sia lo schifo di sony vegas ?
in .wmv a 8Mbps HD 1080-30p
mentre se lo converto a 6Mbps HD 720-30p il video diventa più fluido
non so devo studiarmi meglio la cosa
Ok, ma il bitrate?E' quello che fa la qualità, infatti se vedi registrando a 720p 30fps il flusso bitrate è scarso 16mps, a 1080p, 60fps sale a 24mps e il video è molto più dettagliato. La gopro, per fare un paragone a 720p ha 20mps di bitrate e il video ha maggior qualità, seppur con soli 4mb!Io registro sempre a 1080p 60fps per aver la qualità massima dalla cam.
Con sony vegas, erporto in mp4 a 60fps, e il bitrate lo decido al momento, a seconda di quello che devo farci, così ho un giusto mix qualita gb occupati sul disco![]()
Ora che mi ci fai pensare quando vado in P5 con la Sony registro a 1080p x 60fps, sono stato stupido io che dopo il montaggio l ho riconvertito a 1080 x 30fps. Ecco risolto il mistero!!!![]()
Se volessi attaccarlo in testa con una banda elastica l'unica soluzione è di prendere quella sony? (30€ da amazon) O ci si può arrangiare con gli attacchi della confezione con un semplice elastico delle mutande?
mmm non penso sia fattibile l' elastico te lo danno insieme ad un supporto che va montato al case della camera