Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: g17 hfc

Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone

Predefinito g17 hfc

ciao a tutti ragà!
    il problema che pongo alla vostra attenzione è quello della mia glock 17 che mi è stata regalata qualche mesetto fa...
    per i primi tempi di utilizzo (tipo prove nella mia galleria di tiro, game domenicali ecc..) si è comportata in maniera pressochè perfetta, nessun problema.
    dopo un pò (parliamo di una, due settimane al massimo) la valvola del caricatore è andata.
    pensando che fosse un difetto intrinseco del caricatore, chiedo a chi me l ha regalata di farsi sostituire il caricatore al negozio dove l ha acquistata, nessun problema neanche in ciò.
    caricatore nuovo alla mano faccio le consuete prove e game domenicale e puff! scassato anche questo!
    ho fatto riparare quest ultimo ma niente da fare.
    Ora mi chiedo: è vero che le pistole a green gas hanno le valvole con la propensione a scassarsi per via delle temperature o comunque perchè soggette a stress vari ma qui il minimo comun denominatore è la pistola! potrebbe essere che la pistola "scassi" il caricatore?
    Grazie x le risp!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: g17 hfc

I caricatori a green gas vanno lasciati sempre con il gas dentro in quanto le guarnizioni vengono lubrificate dal silicone presente nel gas. Al contrario le pistole a co2 vanno lasciate sempre scariche.
    Tu come conservi i caricatori della tua?
    Ho avuto una g17 hfc ed aveva la resistenza di un trattore, quindi mi sembra strano che ti stia dando problemi. Comunque ci sono delle guide fatte dal buon Frankye3434 per riparare le valvole dei caricatori.

Club
    Brigata Catone

Predefinito

sempre tenuti con un pò di gas non inseriti nella pistola... il fatto è che i caricatori erano nuovissimi soprattutto il secondo che mi hanno dato!
    p.s. come si fa a tenere il caricatore a co2 scarico? se si toglie la bomboletta esce il gas no?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Si infatti perdi la bomnoletta.
    Senti Frankye3434 per provare a risolvere

Club
    Brigata Catone

Predefinito

ok grazie!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Dovresti essere un po' più chiaro nel definire lo scassarsi delle valvole: si rompono le parti metalliche, le molle o gli oring?! Soprattutto... Quale valvola si continua a rompere?
    a me personalmente non si è mai rotta una valvola... (toccatina)

Club
    Brigata Catone

Predefinito

perdono gas senza motivo essendo nuove ed avendo visto il campo da gioco una volta sola; inoltre non hanno mai preso urti o sporcizia

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Mmm...quindi é solo una questione di perdite di gas? Se così fosse, prova a seguire la mia guida in firma sulle perdite... Prova a stagnarle con il teflon! É probabile che il negoziante tenga tutti i caricatori senza gas e quindi gli oring siano tutti secchi...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Lo dico sempre che sei una manosanta per questa sezione!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ecco.... però così mi vizi!
    davvero...mi fanno veramente molto piacere le tue parole fede...veramente tanto! Cerco solo di date una mano e mantenere il clima di educazione e cordialità in questa sezione che tanto mi piacciono!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads244653-g17-hfc

valvole

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.