Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mecha box systema su g3 SAS marui

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito mecha box systema su g3 SAS marui

-MARCA E MODELLO: g3 SAS tokio marui,nuovo.
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
    -UPGRADES O MODIFICHE: gear box completo systema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno,chiedo un consiglio
    -TEMPO DEL PROBLEMA: come sopra
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 2000 mha 20c lipo AB

salve!!!un mio compagno di club è venuto da me con questo giocattolino nuovo,ancora imballato e mi ha detto di montare su questo gear box,è un systema nuovo inscatolato,con boccole cuscinettate,cavi argentati molla m120 e cilindro pieno.Ovviamente lo devo aprire per sostituire la molla e il cilindro,ho un paio di domande da fare prima di tritare tutto.Mi diletto sulle asg da 4 anni,ma penso che la mia esperienza sia ancora poca ed è la prima volta che mi trovo a "lavorare" su cose cosi costose,non voglio fare pasticci,conosco i miei limiti e voglio quindi essere bene informato,scusate se vi ho fatto perdere tempo,passo alle domande:

1 questo gear box,monta solo cilindri systema?ho provato a mettere un cilindro marui e il gearbox non chiude piu',voi ne sapete qualcosa?

2 esiste un motore che posso comprare e montare senza problemi su questo gear?senza dover cambiare conico? questo ragazzo mi ha detto che posso spendere quanto mi pare ( fortunato lui) ma di motori systema non ne trovo piu',ho trovato solo l'atoz ma ho letto che non è il massimo...consigli? vuole cambiare l'eg1000 per avere qualcosa di piu' performante....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao io a quel gear gli cambierei subito anche il pistone che è davvero pessimo poi per il cilindro nel mio non ho mai avuto problemi di compatibilità.
    Gli ingranaggi systema sono fantastici, per il motore l'atoz lascialo stare li dove sta se non riesci a trovare motori systema valuta bene i g&p che sono ottimi motori

Club
    SA marines biella

Predefinito

ok,pistone da cambiare =) ti ringrazio per la risposta....ma secondo te l'm120 mi va bene con quel conico o mi dà rogne tipo fischi o cose varie?? =)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jigen_marinesbiella Visualizza il messaggio
    ok,pistone da cambiare =) ti ringrazio per la risposta....ma secondo te l'm120 mi va bene con quel conico o mi dà rogne tipo fischi o cose varie?? =)
    M120 motore ? Si comunque non hai problemi di compatibilita io lo faccio girare a più di trenta bb al secondi cin turbo systema e magnum systema da più di un anno.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Quoto skype per il pistone,buttalo nel cesso e scarica forte......ti consiglio o ics in pom o lonex rosso,e comesopra quoto per il motore,l'm120 é davvero ottimo,unico consiglio cambiagli il pignone,con un lonex,quello originale del g&p é di marzapane.............e se fossi in te,siccome prevenire é meglio che curare,frullerei via i cuscinetti in favore di boccole piene..........

Club
    SA marines biella

Predefinito

vi ringrazio delle riposte! rep + a tutti e due =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.