-MARCA E MODELLO: g3 SAS tokio marui,nuovo.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
-UPGRADES O MODIFICHE: gear box completo systema
-DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno,chiedo un consiglio
-TEMPO DEL PROBLEMA: come sopra
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 2000 mha 20c lipo AB
salve!!!un mio compagno di club è venuto da me con questo giocattolino nuovo,ancora imballato e mi ha detto di montare su questo gear box,è un systema nuovo inscatolato,con boccole cuscinettate,cavi argentati molla m120 e cilindro pieno.Ovviamente lo devo aprire per sostituire la molla e il cilindro,ho un paio di domande da fare prima di tritare tutto.Mi diletto sulle asg da 4 anni,ma penso che la mia esperienza sia ancora poca ed è la prima volta che mi trovo a "lavorare" su cose cosi costose,non voglio fare pasticci,conosco i miei limiti e voglio quindi essere bene informato,scusate se vi ho fatto perdere tempo,passo alle domande:
1 questo gear box,monta solo cilindri systema?ho provato a mettere un cilindro marui e il gearbox non chiude piu',voi ne sapete qualcosa?
2 esiste un motore che posso comprare e montare senza problemi su questo gear?senza dover cambiare conico? questo ragazzo mi ha detto che posso spendere quanto mi pare ( fortunato lui) ma di motori systema non ne trovo piu',ho trovato solo l'atoz ma ho letto che non è il massimo...consigli? vuole cambiare l'eg1000 per avere qualcosa di piu' performante....