Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un joule?Macché!!Nemmeno mezzo!

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito Un joule?Macché!!Nemmeno mezzo!

Ciao a tutti!Mi trovo a raccontarvi un'episodio alquanto strano...ma parecchio strano eh!!Un mio amico (che non è registrato al forum) ha acquistato un'm4 JG ovviamente consapevole che fosse overjoule...ma non si sa mai!Quindi prendiamo il nostro bel cronografo per misurarne la potenza e...0,52 joule!!Ma cos'è dico io?Una cerbottana??Quindi pervasi dal dubbio che fosse rotto il nostro cronografo abbiamo chiesto ad un altro nostro amico di provare con il suo...macché!la situazione non è cambiata di niente : 0,51/0,53 joule anche li!A questo punto siete voi di SAM l'ultima mia speranza...Vi prego di esser buoni che sono un niubbo!

ps: la prova è stata eseguita con BB biodegradabili Bioval 0,23 g / 0,20 g/ 0,25 g

Grazie a tutti

------ Post aggiornato ------

Ah dimenticavo!Naturalmente era consapevole anche del fatto che il fucile dovesse esser smontato prima di essere utilizzato poiché JG e quindi reputato Overjoule

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sempre son over (a volte son anche molto under) ma generalmente si cambia la molla perché quelle di serie son di bassa qualità e fa solo bene: inoltre calcola che potreste avere pesanti perdite d'aria.

Seguite le varie guide per la manutenzione ordinaria dei LC e se ci so altri problemi postate pure seguendo le regole della ROOM

Ahab

PS: ora chiudo ma nel caso vi sorgessero problemi dopo l'ottimizzazione non esistate a chiedere secondo schema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.