Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Nasce il Circuito Nord-Est FTH!

  1. #21
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Bellissime....

  2. #22
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Bellissime....
    Concordo, se qs. anno va in porto una "cosa"...l'anno prossimo spero di avere più tempo per iniziare qs. tipologia

  3. #23
    Spina


    L'avatar di ortica
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ciao Somalo, è un pò che anch'io con il mio club i Patriots, abbiamo iniziato questo tipo di gioco ed è veramente bello, tutto un'altro modo di giocare. Ti aspetto. Se guardi bene nella foto di gruppo ci sono anche io con mio figlio, se ti ricordi le nostre facce quando siamo venuti da te per la festa a Lupo. A presto.

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Concordo, se qs. anno va in porto una "cosa"...l'anno prossimo spero di avere più tempo per iniziare qs. tipologia
    sarebbe anche ora!!!

  5. #25
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ortica Visualizza il messaggio
    Ciao Somalo, è un pò che anch'io con il mio club i Patriots, abbiamo iniziato questo tipo di gioco ed è veramente bello, tutto un'altro modo di giocare. Ti aspetto. Se guardi bene nella foto di gruppo ci sono anche io con mio figlio, se ti ricordi le nostre facce quando siamo venuti da te per la festa a Lupo. A presto.
    Ciao Lucio, ci mancherebbe che non mi ricordi di Voi, va bene vecchio ma rimbambito ancora no... , per qualche mese ho fatto parte di un club che voleva sposare la tipologia di gioco MIL SIM/ FTH (non la versione - R) quindi, più o meno, sò di cosa si tratta e ho fatto, molto in piccolo e solo fra noi, qualche giocata in "stile".



    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    sarebbe anche ora!!!
    Luigi, come ben sai, come club siamo molto attivi e pieni di impegni, per giocare anche in "modalità FTH-R" devo "eliminarne" qualcuno. Il set up, di base ed approssimativo, non penso mi manchi e come sai gioco il 90% dei miei games usando monofilari.

    Credo che mi "appoggerò" ai Wild Pinguins, da Piso è un bell'appoggiarsi..... (ovviamente loro non lo sanno ancora....ma tant'è)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.circuitonordest.it

lfth

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.