Bellissime....
Bellissime....
Ciao Lucio, ci mancherebbe che non mi ricordi di Voi, va bene vecchio ma rimbambito ancora no..., per qualche mese ho fatto parte di un club che voleva sposare la tipologia di gioco MIL SIM/ FTH (non la versione - R) quindi, più o meno, sò di cosa si tratta e ho fatto, molto in piccolo e solo fra noi, qualche giocata in "stile".
Luigi, come ben sai, come club siamo molto attivi e pieni di impegni, per giocare anche in "modalità FTH-R" devo "eliminarne" qualcuno. Il set up, di base ed approssimativo, non penso mi manchi e come sai gioco il 90% dei miei games usando monofilari.
Credo che mi "appoggerò" ai Wild Pinguins, da Piso è un bell'appoggiarsi.....(ovviamente loro non lo sanno ancora....ma tant'è)
Ciao Somalo, è un pò che anch'io con il mio club i Patriots, abbiamo iniziato questo tipo di gioco ed è veramente bello, tutto un'altro modo di giocare. Ti aspetto. Se guardi bene nella foto di gruppo ci sono anche io con mio figlio, se ti ricordi le nostre facce quando siamo venuti da te per la festa a Lupo. A presto.