Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Selettore KAC PDW

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito Selettore KAC PDW

    Salve a tutti, ho chiesto in giro riguardo questo problema ma nessuno mi ha risposto, dunque mi sono deciso di aprire un nuovo topic per una maggiore visibilità.
    Mi sto accingendo al mio primo smontaggio di una asg, si tratta di un kac pdw della JS Tactical, in parte molto simile al cugino dboys, ma in altre no...
    Difatti non so come togliere via il selettore ambidestro perchè non ci sono viti che lo fissano dall'esterno, e il GB ruota attorno ad esso quindi non viene via semplicemente tirandolo dal body.
    in dettaglio il selettore
    https://dl.dropbox.com/u/15611217/20121230_192331.jpg
    https://dl.dropbox.com/u/15611217/20121230_192415.jpg

  2. #2
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Ci sono le viti a brugola sotto la placchettina che ricopre il selettore. Sicuramente è incollata.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    È uguale a tutti i kac dboys/vfc tira via la placchetta superiore che è incollata e sotto troverai la vite da svitare con la brugola..
    mi raccomando occhio a non sforzare quando le rimonti perchè gli ingranaggi interni sono fatti di MERDAZAMA e poi é una bella rogna quando spani la filettatura


  4. #4
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    C'è una mia guida tecnica su come comportarsi con tale selettore, occhio che gli ingranaggi sono in merdallo, io ho già spanato l'ingranaggio destro.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ah ecco, avevo tempo di tirare..... le brugole stanno su entrambi i selettori giusto? Grazie mille

    EDIT: fatto, maledetti tappini...
    Ultima modifica di Ninuz; 03/01/2013 a 20:26

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ninoalcamo Visualizza il messaggio
    Ah ecco, avevo tempo di tirare..... le brugole stanno su entrambi i selettori giusto? Grazie mille

    EDIT: fatto, maledetti tappini...
    Occhio a tirare che se si spanano sono dolori come già detto anche dai colleghi

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito R: Selettore KAC PDW

    Sì ho già letto la guida, grazie a tutti

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao ragazzi lo so che il topic è un pò vecchiotto ma volevo chiedere una cosa...mi sapreste dire per favore la lunghezza del calcio del kac pdw grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ninuz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.