ciao ragazzi sono l'operatore devil ,del gruppo rainbowsix-sat di torino, che ha partecipato a cobra 3 con tutta la grinta della quale ero a disposizione .( solo sedicesimi)
scusate se approfitto dell' occasione per portarvi a conoscenza della mia disavventura, avvenuta 48 prima dell'inizio del cobra 3.
ho preparato con cura tutta l'attrezzatura per due mesi, asg, visore notturno,tattico, kit medico per obj india ,ecc...
peccato che a due giorni dalla partenza con i miei compagni mi sono accorto scendendo i cantina ,dove solitamente ripongo l'attrezzatura, che
i ladri si erano presi cura di me, lasciandomi solo la mimetica che ripongo in appartamento.sono stato ripulito di tutto....
ora allego un elenco dettagliato del materiale facilmente riconoscibile,
se vi fosse per caso proposta la vendita di quello che andro' ad elencare vi prego di contattarmi al n. 3393012769 o tramite e-mail: devil3ds@libero.it
elenco:
-mp5 calcio fisso con silenziatore g&p.(marui)
-asg gr 300 con calcio a stampella, montava due miniguide weaver prima dello spegnifiamma, completo di 2 batterie mini da 9.6 (g&g)+4 caricatori per m4, tre avevano un sistema a velcro per estrazione rapida,bricolato da me,torcia g&p da 60m lumen.
-g3 s.a.s. montava calcio portabatterie crane,completo di 2 batterie 8.4,
slitta ad aggancio rapido marui con dot royal.
-cinchia a un punto originale black hawk di colore verde.
-visore notturno yukon nmtv 5, completo di batteria colore verde.
-usp + 2 caricatori (si sono dimenticati la batteria)
-surefire nitrolon g2 con bulbo da 100 lumen di colore verde completa di filtro infrarossi, e anello per montaggio su slitta weaver.
-tattico vest guarder colore verde.
-radio dual band midland g7 completa di auricolare.
se avete avvisaglia che qualch'uno vi offra questo materiale vi prego di contattarmi,per il momento grazie a tutti

Portale
Lo staff