Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Buonasera a tutti.!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Buonasera a tutti.!!!

Mi chiamo alessio ho 21 anni e sono di como, sono arrivato su questo forum per via delle vostre utilissime recensioni su attrezzature e fucili, sono nuovo di questo sport e ne sono venuto in contatto domenica scorsa quando mi sono avvicinato ad un regolare team per chiedere informazioni e dovrei fare la prima prova questa domenica per entrarci (non vedo l'ora ),
    Che dire, sto cercando di diventare aerografista e ho sempre avuto la passione per le armi, che siano moderne o del 1700, a 16 e a 18 anni ho bussato alla caserma qua a como per firmare come volontario nell'esercito ma non mi hanno preso prima per via dell'etá e poi per i tatuaggi, possiedo una carabina gamo da 7,5j che uso regolarmente per tirare agli accendini bic e una balestra da 200lb che mi sono regalato l'estate scorsa, non ho nessuna esperienza di montaggio/smontaggio armi.
    vorrei entrare in questo mondo primo per condividere questa passione con altre persone e secondo per la possibilitá che offre questo sport di simulare vere situazioni di guerra visto che mi rosica non non essere riuscito a entrare nell'esercito e l'altra opzione sarebbe la legione straniera..
    Spero di trovare in questo forum risposte e spero di restituire in qualche modo l'esperienza che mi aiuterete a guadagnare.

un saluto da como a tutti voi del forum

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skordanos Visualizza il messaggio
    la possibilitá che offre questo sport di simulare vere situazioni di guerra visto che mi rosica non non essere riuscito a entrare nell'esercito
    guarda che questo è un gioco.

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao berserk.!! Grazie del benvenuto, Si perdon non volevo fare il john rambo della situazione ..

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    guarda che questo è un gioco.
    Eh gia'

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Benvenuto John

Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benvenuto su SAM!
    Ricordati che è una simulazione..Prima che ti prepari le baionette sulla tua asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.