Mi chiamo alessio ho 21 anni e sono di como, sono arrivato su questo forum per via delle vostre utilissime recensioni su attrezzature e fucili, sono nuovo di questo sport e ne sono venuto in contatto domenica scorsa quando mi sono avvicinato ad un regolare team per chiedere informazioni e dovrei fare la prima prova questa domenica per entrarci (non vedo l'ora),
Che dire, sto cercando di diventare aerografista e ho sempre avuto la passione per le armi, che siano moderne o del 1700, a 16 e a 18 anni ho bussato alla caserma qua a como per firmare come volontario nell'esercito ma non mi hanno preso prima per via dell'etá e poi per i tatuaggi, possiedo una carabina gamo da 7,5j che uso regolarmente per tirare agli accendini bic e una balestra da 200lb che mi sono regalato l'estate scorsa, non ho nessuna esperienza di montaggio/smontaggio armi.
vorrei entrare in questo mondo primo per condividere questa passione con altre persone e secondo per la possibilitá che offre questo sport di simulare vere situazioni di guerra visto che mi rosica non non essere riuscito a entrare nell'esercito e l'altra opzione sarebbe la legione straniera..
Spero di trovare in questo forum risposte e spero di restituire in qualche modo l'esperienza che mi aiuterete a guadagnare.
un saluto da como a tutti voi del forum

Portale
Lo staff