bello complimenti
molto bello e splendidi pezzi
troppo buoni
![]()
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
bravo Simo...veramente bello...
MI dispiace che tu debba smmettere, non per colpa tua purtroppo e lo sò...però sappi che perdere un "compagno" di gioco come te fa sempre un brutto effetto...
rimarrai sempre uno dei nostri ed uno molto molto fast...
scherzi a parte davvero un gran bel setup...
ehm io ho già cambiato club nel profilo...siamo ad anno nuovo
saluti Simo...
Grazie Vito, per i complimenti e per le belle parole.
Ciao![]()
Ottimo lavoro Swimmo, è stato un piacere vederlo sul campo!
Grazie Kam![]()
Visto, finalmente è uscito fuori qualcosa di carino e seppur inspired sei una spanna sopra alla media che si cimentano in set-up inspired filologici.
Come detto altre volte privatamente non mi piace per nulla il tuo Mich, ti sta a mò di scodella!, visto il periodo avrei evitato di mettere la Surefire sull'elmo così anche la scelta dei chin strap in FG, meglio un paio neri. Anche il GPS da polso, troppo recente per quella data, con un 101 saresti stato perfetto....Altra cosa che non quadra con la scelta del periodo è la surefire che hai montato sullo schioppo mi pare sia troppo recente. Io avrei settato l'asg in altro modo, più consono alle foto del periodo, magari che so...accopiato un peq 2 con un aimpoint su anello Wilcox, oppure un Acog TA31 con con peq 15...
Ovviamente questi sono consigli che mi sento di darti per rendere un attimo ancora più credile il tuo lavoro che come detto prima, per essere un inspired, è già più che ottimo!
Rinnovo ancora i miei complimenti!![]()
Grazie Vega per i complimenti e per i sempre presenti e preziosi consigli.![]()