Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: leggero.

  1. #21
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    l'importante è che siete contenti voi.


    ma se esistono dei corsi che dicono il contrario, ci sarà anche un perchè?
    e' proprio una questione di postura del corpo, estrazione con movimenti naturali del polso che portano in posizione il caricatore nuovo senza dover muove il braccio dx che sta puntando il fucile.


    ma ripeto, l'importante è che siate contenti voi.

  2. #22
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    si ma i corsi, han sempre una linea teorica basata su esperienza di qualcuno. magari quel qualcuno non rispecchia le caratteristica dell' operatore.
    io col fucile appoggiato alla spalla dx riesco a prendere roba sia da dx che sx senza muoverlo dalla linea di tiro.
    questo vale per me che ho le braccia tipo cormorano ( fanculo mamma tra braccia mani piedie testa nn trovo mai 1 caxx che m vada bene ehehe) magari uno di 1 e 60 fa fatica anche a mettersela a sx

  3. #23
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    teo, questi purtroppo sono discorsi infiniti perciò non voglio assolutamente ostinarmi e mi fermo qua con i reply su questo discorso, perchè purtroppoognuno la vede al suo modo, comunque il corpo umano è uguale per tutti.

  4. #24
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    si si, ma la mia linea di pensiero era del tipo" contento lui, contenti tutti"
    lo "capisco" perchè in certe cose ad esempioa gisco amodo mio per abitudine e ormai sono così abituato che non saprei tornare indietro

  5. #25
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    sbagliato.
    chi non cambia mai idea sbaglia in partenza...se mai ci troveremo sul campo proveremo tutti e due.

  6. #26
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    beh, ma in teoria uno prova il modo "giusto" ( destroso car a sx e centrali) non si trova e prova l' opposto (destroso car csx) in teoria ha cambiato e magari si trova meglio pur sbagliando :d
    ok sn 1 cagacazzo scusa ehehe

  7. #27
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    il modo giusto per disporre i caricatori è quello di mcmirko e qui non ci piove.


    tocrazia la disposizione dei caricatori che ti accennava mcmirko fa capo a parametri studi e statistiche non individuali....ho capito che se uno vuole si puo mettere i caricatori sulla testa ma quest'ottica relativistica del soft air non mi è mai piaciuta....please un po di rispetto per le regole cardine...

  8. #28
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    si, ma guarda che sn il primo a seguire quella regola, ma ho provato e, con il mio braccio anche averli dal lato di tiro non mi cambia quasi nulla.
    poi boh, come ogni sport secondo me ognuno deve esser libero di adattarsi come più è comodo, magari è brutto da vedere ma se per lui è efficace buon per lui

  9. #29
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    per me quello non è un setup molto leggero anzi: prima di tutto opterei per l' eliminazione del tattico con magari un marsupio, poi lascerei ugualmente la giacca tutt' al più con i risvolti alle maniche e poi in faccia solo un bel paio di occhiali. nient' altro.

    se si vuole fare proprio una cosa seria allora anche un bel fucile corto corto.

    che ne pensate?

  10. #30
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    teocrazia, fidati non voglio fare il proff della situazione ma a queste cose ci tengo, se imbracci il fucile di dx, il gomito(che deve essere adeso al corpo) e l'avambraccio dx, impacciano l'estrazione dei caricaotri a dx.
    purtroppo sul forum, scrivendo non riesco a farti capire..ma tu mettiti il vest e prova, mentre spari, a far un cambio caricatore.
    certo, se non ti hanno mai fatto vedere come si fa il cambio caricatore raidamente e in movimento o come si imbraccia nella maniera corretta il fucile...bè tutto ti può sembrare corretto.

    mio ultimo reply sulla questione, sorry.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.