si pure io ho dovuto tagliarlo ma ho preso la misura esatta dal vecchio carrier e mi va bene. confrontandolo con il carrier originale hai tagliato di piu' o di meno? che problema ti da?
si pure io ho dovuto tagliarlo ma ho preso la misura esatta dal vecchio carrier e mi va bene. confrontandolo con il carrier originale hai tagliato di piu' o di meno? che problema ti da?
Mi sa che perde dalla coda, forse ho tagliato troppo o non perfettamente in piano...
il carier è lungo circa 16,8/9 mm il tuo di quanto è?
16,85 circa, dopo il taglio.
Ma mi sa che, appunto, l'ho tagliato male e non va in appoggio perfetto sul buffer. Ipotizzo, magari non è quello.
Comunque ho preso coperchi e gommini modello nuovo per tutti i caricatori, vediamo se cambia qualcosa, magari il problema è l'abbinamento carrello 416/caricatori vecchio modello.
Con 'sti GBB non si è mai certi di niente...
![]()
Ultima modifica di Wotan; 01/03/2013 a 11:04
la misura è quella, io sto usando il carrier 416 con i caricatori da m4 e va bene ... c'è stato un momento ch andava a singhiozzo ma era da imputare ad un problema del blocco del boltcatch che si era svitato e faceva scorrere male il carrier e il firepin non colpiva bene la valvola.
Boh, vedremo quando arrivano i pezzi se cambia qualcosa.