Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: rambo-bimbo di 9 anni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Wink rambo-bimbo di 9 anni

degli amici dei miei hanno un figlio di nove anni che è molto "appassionato " di armi , il padre quindi gli fa pulire la beretta (vera) dell nonno ,e se questo non bastasse gli sta cercando una squadra di softair .
    io rimango un po allibito da queste cose a voi che vene pare ? vi senbra normale che un padre inciti un bambino così piccolo?

P.S. non sono sicuro che sia questa la sezione piu adatta XD

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mio figlio ha quell'età e se proprio ama le armi gli compro il NERF . E' in mezzo ad asg da mattina a sera ma si fa i suoi, studia e guarda i cartoni animati altro che beretta vera!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tra le altre cose una asg generalmente è troppo grade è pesante per un ragazzino cosi piccolo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a un bambino di 9 anni gli si potrebbe insegnare tante cose migliori,ma
    era peggio se gli insegnava a cucinare la cocaina,o piazzare bombe nei cassonetti
    o peggio ancora,se ne fregasse altamente di quel che fa nel tempo libero.

almeno sa quel che fa il figlio
    quel che uccide è l'ignoranza,tante volte è molto più facile vietare qualcosa,senza darli una spiegazione,
    che insegnarli cosa è,e cosa può fare una qualunque cosa.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

all'inizio ho pensato che il padre fosse scemo ,ma pensandoci bene,se è proprio "affascinato" dal mondo delle armi da fuoco,insegnarli le norme di sicurezza non sarebbe un male,c'è da dire però che un bambino a quell'età si esalta facilmente .
    riguardo al fatto che gli sta cercando un'associazione la vedo meno furba,non troverà ma una squadra SERIA che sia disposta a portarsi il marmocchio alle partite,ma prima di giudicare definitivamente la faccenda bisognerebbe conoscerli di persona ,perché c'è una bella differenza tra appassionati e fanatici .

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the diver Visualizza il messaggio
    degli amici dei miei hanno un figlio di nove anni che è molto "appassionato " di armi , il padre quindi gli fa pulire la beretta (vera) dell nonno ,e se questo non bastasse gli sta cercando una squadra di softair
    Per me non è tanto da Humor...
    Guarda sarebbe totalmente da denuncia il padre.....purtroppo ci sia accorge delle cacate che si fanno solo quando parte il colpo,come diversi fatti di cronaca ci confermano spesso e volentieri!
    onestamente a 9 anni ci si può tranquillamente appassionare alle armi ma tutto deve essere fatto con misura...e qui di misura proprio non ne vedo
    Ultima modifica di Hedge83; 31/12/2012 a 22:43

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non ci sono parole. Il mio primogenito ha 9 anni, quasi dieci. Lui non vede l'ora di giocare a softair da un paio d'anni. Non ho la fortuna di vivere a stretto contatto con lui ma quando gli racconto del nostro gioco gli brillano gli occhi e nei miei racconti delle gare più lunghe e difficili vive delle avventure meravigliose. Anche quest'anno, organizzando il nostro torneo di marzo, si sta rivelando appassionatissimo infatti non manca mai di venire con noi anche nelle ricognizioni più dure senza lamentarsi. Conosce già ogni dettaglio del book di gara e buona parte del regolamento ASNWG. Per ora, per un bel po di anni ancora, il suo softair finisce qui!

Con lui gioco spessissimo a NERF. Per il suo compleanno tra un paio di settimane gli ho già preso 2 fucili semiautomatici (per fortuna non legge ancora SAM) e sarà felicissimo.
    Quello è un gioco adatto a lui e che concilia perfettamente le necessità di entrambi

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Gente così sarebbe da rinchiudere..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Se gli sta cercando un club di softair perchè gli piacciono le armi mi sa che ha un po' di confusione in testa.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

....ha un bambino si potrebbe insegnargli vedere e apprendere molte altre cose utile alla sua crescita che la pulizia di un arma o giocare ha softair...!..

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

nerf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.