Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Motore o batteria

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Picchio grazie Dell intervento molto costruttivo, per il discorso quantità di corrente proveniente dalla batteria, io ho sempre tenuto conto della "formuletta" mha per c cioè nel mio caso 3200 mha * 15c = 48A
    Ora aumentando gli "c" ma diminuendo gli mha, il risultato finale dovrebbe essere simile giusto!?
    Se ho detto una boiata correggetemi, anche perché ho sempre ragionato in questa maniera, e non vorrei continuare a sbagliare.
    Un altro dettaglio che mi son dimenticato di darvi, che forse è alquanto sensibile, è l età d entrambi, motorino preso usato sul mercatino circa 6 anni fa, la batteria presa nuova ma circa 5 anni fa.. Per fortuna non sono un tipo che spara molto, ma credo che comunque il motorino solo a mano mia i suoi 100000-120000 pallini se li è sparati e altrettanti la batteria...

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Help!?

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

Help!? Qualcuno disposto ad aiutare!?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.