Quote Originariamente inviata da bietto73 Visualizza il messaggio
Ciao Back,stamattina i Lupi del Tigullio (team DELTA) hanno effettuato il pagamento per la gara,ho inviato una mail con allegato la ricevuta di pagamento..rimango in attesa di conferma...grazie e a presto...
LUPI del TIGULLIO ben venuti a bordo, fa fede la ricevuta lunedì verifico l'arrivo della quota non credo che le poste di sabato abbiano avuto voglia di svolgere il loro lavoro.... siete dentro comunque.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
Ho bisogno di un chiarimento le operazioni di intelligence del sabato saranno cmq all'interno dell'AO? cioè saranno recon e recupero info o recite da svolgere in qualche paese-locale-bar ect ect?
Dunque si, dovrete svolgere un azione all'interno di un locale, che vi verrà menzionato poi nell'OPORD, chiaramente vicino all'AO che vi verrà comunicata. A voi sta stabilire come arrivare, in che modo essere vestiti e diciamo che ci dovrete saper fare.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
Ok, grazie...ma essendo alcune squadre meno, non ci potrebbero essere problemi negli OBJ, per quanto riguarda la difesa?
Dunque le difese saranno da 3/4 Operatori + arbitro, facilmente distinguibile dalla pettorina, purtroppo se ci saranno squadre con meno giocatori non ci posso fare niente, speriamo che siano tutte a massimo numero............ (la difesa non sarà allertata, di sicuro non renderà la presa dell'OBJ facile una volta che si accorgono della vostra presenza.....)