ciao dunque non lo devi dimostrare a me che sono bio, io posso crederti anche sulla parola, solo che sai quando ce l'hai a che fare con le forze dell'ordine preposte x i controlli nel settore ambientale bisogna cercare di non commettere errori, in particolar modo se poi si gioca in area parco, sappiamo ben tutti che avere dei permessi x giocare a softair in zona parco non è facile, l'anno passato ripulendo l'area tende abbiamo trovato diversi sacchetti vuoti di pallini che non erano bio sepur era specificato nell'opord di usare bio, noi che sposiamo il bio sono ormai tre anni, ed è nostra intenzione di mantenere tale usanza. Mi dispiacerebbe se qualcuno si beccasse qualche sanzione. Cerchiamo di fornirli noi questo è anche per tutela vostra, ci sta che facciano un giro in zona come no, fatto sta che noi come organizzazione vogliamo avere le carte in regola.
Ti saluto per il momento
------ Post aggiornato ------
Ciao Paracca dunque squadre da 4 a 8 operatori, Minimo 4 massimo 8 operatori a squadra, se eventualmente ci sono squadre che fanno tornei da 5 operatori o da 6 possono comunque giocare inquanto il regolamernto del torneo prevede che ci siano almeno 4 giocatori per squadra
------ Post aggiornato ------
Certo Armata Fantasma che potete, qua vige la regola primo paga primo alloggia. un saluto a tutta la squadra