Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: differenze tra astespingipallino

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito differenze tra astespingipallino

ciao a tutti
    non seguo lo schema marca modello problema ecc perche è piu una domanda generica
    volevo chiedervi...una volta la marui faceva le astespingipallino con scritto sotto mp5 sr16 m16 m16a2 xm eccecc nonostante siano tutti gb v2...metre se guardiamo tra i ricambi x es guarder...troviamo asta per gb2 unica e generica

quindi....c'è realmente differenza tra un asta e l'altra? (si la paletta la vedo che è diversa tra i modellianche se tutte per gb2) ma se compie un azione sensata cioe apre abbastanza da incamerare il pallino e arriva a toccare l'hopup quando chiusa, serve davvero la paletta specifica?

chiedo perche ho spaccato un'asta di un mp5 marui e ho provato con varie aste che ho in casa (tutte gb2 ma palette leggermente diverse tra loro) e nonostante abbia provato vari gommini,molle,tenute ok ecc non riesco a fargli segnare piu di 74 m/s con 0,20 (marui)
    stavo pensando che potesse essere la paletta a fare danni ma mi sembra strano...purtroppo non so prima che si spaccasse se segnava gia 74
    chiedo a voi..la paletta era fatta cosi...sotto è la classica paletta colt
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rrrr.png 
Visite: 29 
Dimensione:   3.2 KB 
ID: 188323
    Ultima modifica di tiffano; 15/02/2013 a 21:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp40

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.