ciao a tutti, sono nuovo qui! ho appena acquistato un g3a3 usato x cominciare a giocare a softair....pero volevo montarci un elemento in piu per la mira, tipo un gruppo ottico o un dot. voi che mi consigliate tra i due?
ciao a tutti, sono nuovo qui! ho appena acquistato un g3a3 usato x cominciare a giocare a softair....pero volevo montarci un elemento in piu per la mira, tipo un gruppo ottico o un dot. voi che mi consigliate tra i due?

In attesa della conferma e-mail
innanzitutto di far spostare dai mod il topic su custom o tech center.
poi direi su un g3a3 ci fa una bella figura un'ottica con un supporto rialzato... ma se vuoi avere un oggetto utile oltre che scenico e da "spotting", allora è meglio un bel dot.
...io ho un g3-sg1.
..ti consiglio un'ottica con slitta rialzata più che un dot....sia a livello estetico che pratico è sicuramente più adatta al tuo fucile...
![]()

daccordissimo
occhio ke con le slitte rialzate marui, x via dello sgancio rapido, è facile ke ti si stacchi mentre stai giocando!
io ti consiglio 1 slitta bassa marui e anelli alti x l'ottica, con ovviamente 1 bella ottica! :d
concordo con cavax13.
ho visto diversa gente fermarsi durante una corsa e tornare indietro per prendersi l'ottica volata in terra.
prendi una slitta bassa "fissa" e mettici l'ottica che più ti piace.
una 3x9x40 va benissimo. costa poco e, per quello che serve un ottica su un fucile soft-air, è più che perfetta.
ciao.
se invece 6 un amante dei dot, (mi pare la walter) produuce un dot fichissimo che si attacca senza niente direttamente ai susci di mp5 e g3, meglio ottica
sul mercatino mi hanno proposto un'ottica di marca russa conosciuta (cosi mi ha detto) con slitta alta e anelli....voi che dite?![]()
l'ottica è russa ed è di marca cioè usata su fucili vero credo?? cmq questa su è but anche se x svd è della stessa marca (https://cgi.ebay.it/new-sniper-rifle-scope-sks-svd-posp-6x42-d-1000-m-rf_w0qqitemz7210766326qqcategoryz31714qqrdz1qqcmdz viewitem(
insomma l'offerta è di tutta la roba montata sopra in fucile attenzione xo non è definitivo prima devo sentire il cinese x l'acog
spero che te lo prenda cosi te la prenderei io l'ottica....sempre se si monta sul g3