Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Nuovo arrivo..... non più giovanissimo...

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari
    Iscritto il
    29 Dec 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito Nuovo arrivo..... non più giovanissimo...

    Ci sono cose che accadono per caso....
    Capita che un giorno tuo figlio (15 anni) voglia provare a fare softair, lo accompagni ad un paio di giocate....
    Capita che un giorno ti dicano "dai, prova anche te, c'è un fucile in più..."
    Capita che ti riviene in mente quello che facevi da militare, quando al ComSuBin della Marina avevi fatto un corso di meccanico armi, mimetismo e servizio difesa installazioni....
    E capita che quel "gioco" ti appassiona, ti diverte e soprattutto ti fà divertire con tuo figlio (soprattutto quando riesci ad impallinarlo)...

    E così per caso eccomi anche io (a 40 anni) nel mondo del softair, sperando di imparare in fretta quante più cose possibili.


    P.S.
    RedSnake è il nick conquistato sul campo alla prima giocata, in cui avevo dei pantaloni affatto mimetici ma piuttosto rosso/arancione........ Snake per la dote di arrivare strisciando fino all'obiettivo.

  2. #2
    Su iniziamo bene la giornata! Tutti in piedi e corriamo! Hop! Hop! Hop!
    Club
    OFF LIMITS GIOI
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Non è mai troppo tardi iniziare...poi gli anni sono quello che uno si sente....e non quelli scritti sulla C.I....io pure ne ho 37....me ne sento una 10 di meno...solo è che gioco da svariati anni...ma farai presto ad adattarti visto le BASI...serie che hai....poi ricordati che basta che ti diverti...con tuo figlio ed amici......fammi sapere come va...
    MARSHAL1

    SI VIS PACE PARABELLUM

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Benvenuto "vecio"

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    benvenuto sono del 1973,il presidente è del 69,ed altri compagni di 40 e oltre anni,perciò tutto normale,anzi tu hai la scusa di tuo figlio io ed i miei amici no

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedSnake Visualizza il messaggio
    fatto un corso di meccanico armi, mimetismo e servizio difesa installazioni....
    ma benvenuto sul forum caro SDI!!!

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    io praticavo il SA parecchio tempo fa poi ho smesso per la nascita di mio figlio... ho ripreso da circa 3 anni proprio con mio figlio ora quasi 17enne...e di anni ne ho 52... quindi tu sei ancora un ragazzino ... BENVENUTO RED !!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2010
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Benvenuto su SAM

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedSnake Visualizza il messaggio
    Ci sono cose che accadono per caso....
    Capita che un giorno tuo figlio (15 anni) voglia provare a fare softair, lo accompagni ad un paio di giocate....
    Capita che un giorno ti dicano "dai, prova anche te, c'è un fucile in più..."
    Capita che ti riviene in mente quello che facevi da militare, quando al ComSuBin della Marina avevi fatto un corso di meccanico armi, mimetismo e servizio difesa installazioni....
    E capita che quel "gioco" ti appassiona, ti diverte e soprattutto ti fà divertire con tuo figlio (soprattutto quando riesci ad impallinarlo)...

    E così per caso eccomi anche io (a 40 anni) nel mondo del softair, sperando di imparare in fretta quante più cose possibili.


    P.S.
    RedSnake è il nick conquistato sul campo alla prima giocata, in cui avevo dei pantaloni affatto mimetici ma piuttosto rosso/arancione........ Snake per la dote di arrivare strisciando fino all'obiettivo.
    ....non rompere le scatole....sei giovanissimo..

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Benvenuto


  10. #10
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Spero che un bel MAVVAIAC**ARE......detto da un coetaneo, sono 40 a Maggio dell'anno prossimo, non ti offenda ma ti faccia capire che per questo gioco sei più che ABILE ED ARRUOLABILE!!!! (nei sensi goliardici del termine si intende...)

    Altro che vecchio........ va va......

    Ciao e ben arrivato....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.masdicomsubin.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.