Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Nuovo arrivo..... non più giovanissimo...

  1. #21
    Spina L'avatar di logan67
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    azz..sono circondato da Soldati Destinati ad Impazzire!!!!

    IN TENEBRIS ATTENDIMUS. ricordo le lotte con i cugini del S.Marco quando venivano da noi a caricare munizioni per il poligono... minkia... 26 anni fa...
    a proposito di noi SDI, dato che sono uno dei fondatori nonchè membro del consiglio direttivo... http://www.masdicomsubin.it/ANSDIM/ansdim.htm
    Ultima modifica di logan67; 06/01/2013 a 15:39

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari
    Iscritto il
    29 Dec 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    azz..sono circondato da Soldati Destinati ad Impazzire!!!!
    Credo che la pazzia si sia impossessata di noi prima ancora di congedarci..... anche perchè a fare 1/1 di guardia alla fine si diventa come Jack in Shining....

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedSnake Visualizza il messaggio
    Credo che la pazzia si sia impossessata di noi prima ancora di congedarci..... anche perchè a fare 1/1 di guardia alla fine si diventa come Jack in Shining....
    vuoi mettere con i miei 10anni da FCM/ANF???

  4. #24
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da logan67 Visualizza il messaggio
    ... minkia... 26 anni fa...
    Ecco...non farlo più!! Che a ripensare a dov'ero 20 anni fa, oggi, mi si stringe il cuore. Lascia stare va....

    Mannaggia a te!!

  5. #25
    Spina L'avatar di falco59
    Club
    green eagles piombino
    Iscritto il
    02 Jun 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Eh eh eh, scusa mi vien da sorridere, sono del '59, l'anno d nascita dovrebbe dirla lunga, ti dico che nonostante pratichi da vent'anni, spesso, nn sempre, ma spesso prima d'una giocata l'adrenalina mi fa dormire poco, credo quindi che il "bambino" che ci accomuna in questo gioco nn crescerà mai, segno che lo spirito va aldilà dell'età anagrafica, a noi rimane solo d cercar di rimanere sufficientemente in forma per affrontare le "fatiche" domenicali; per quanto riguarda la "scusa" d'accompagnare il figlio minore a giocare qui da noi è una delle più usate per "costringere" le mogli (sante donne) a nn "rompere" più di tanto, hi hi hi, benvenuto.......

  6. #26
    Spina L'avatar di logan67
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito

    all'ultimo ABM eravamo chiamati "vecchi di merda" credo dovuto al fatto che eravamo sempre gli ultimi a cedere, il buon Grigio puo confermare!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.masdicomsubin.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.