Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Progetto Steyr AUG

  1. #1
    Spina
    Club
    werwolf
    Iscritto il
    29 Dec 2012
    Messaggi
    8

    Question Progetto Steyr AUG

    Buon pomeriggio a tutti cari fanatici e amanti dello steyr, come da titolo vorrei realizzare un progetto per il mio steyr aug, ora vi riporto le varie caratteristiche della mia carabina. Premetto che è della golden bow, unica pecca è che ha il problema del colpo singolo, le cui cause sono le boccole originali (nylon), in pratica il singolo si inceppa e sono costretto ad usare ogni volta la raffica. Però non avevo solo in mente di fermarmi a questo punto. Vorrei andare oltre; lo vorrei rendere silenziabile, ed ho visto varie guide, però devo esserne certo che si possa fare. Per ora ho montato la camera hop up in metallo della classic army ed il gommino della modify, però credo che dovrò acquistare i componenti di questo progetto. Sarebbe consigliabile comprare questi accessori e possono bastare per silenziare la carabina?
    - Boccole in ottone 6mm (ditemi voi la marca consigliata)
    - kit bore up AUG (idem come sopra)
    - kit phantom AUG (idem come sopra)
    - kit fonoassorbente (posso usarne uno qualsiasi oppure per forza uno di serie?)

    Spero che siano comprensibili e sufficienti i dati riportati, che dire? chi più ne ha più ne metta
    Ultima modifica di RicoXY; 29/12/2012 a 19:56

  2. #2
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Ti bastano le boccole in teflon,un'ottima spessorata,teste silenziate e un silenziatore da 30 cm (ne facevana uno la snipermk se non sbaglio) e poi non lo senti da un metro di distanza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccole.aug

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.