Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Battlezone

  1. #1
    IL DISTRUTTORE L'avatar di Forum BOT
    Club
    SAM Staff
    Età
    18
    Iscritto il
    01 Oct 2005
    Messaggi
    8,298

    Predefinito Battlezone

    Battlezone
    Pubblicato il 2012-12-28 20:57:11

    Finalmente è arrivato il primo Battlezone in ItaliaSe ne sentiva parlare in giro da un pò di tempo e il 10 di Novembre di quest'anno è diventato realta. Tactical Brain noto negozio di softair di Cazzago San Martino ha realizzato in collaborazione con Cybergun il primo Battlezone al mondo. Una struttura completa di tutto : [...]


    L'articolo è disponibile al seguente indirizzo: Battlezone

  2. #2
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Bella idea, finalmente qualcosa di concreto anche in Italia.
    Ma come mai Raffaele apparte il percorso di tirodinamico e l'armeria (le uniche 2 foto reali e forse anche la prima del maxi schermo) non ti hanno fatto fotografare la battlezone?
    Si vede chiaramente ad un miglio che sono fotorendering....forse è vietato scattare foto della zona?
    Eppure sarebbe un bell'incentivo pubblicitario al fine di incrementare le iscrizioni.

  3. #3
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito Battlezone

    Non sono fotorendering sono foto reali leggermente modificate nei colori dal fotografo che le ha fatte!!

  4. #4
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Ho capito, comunque del leggermente modificate solo nei colori ho qualche perplessità, comunque sia bella resa.
    Ho visitato il loro sito http://www.battlezone.it/ dove si possono visionare altre foto e un video rendering 3d

  5. #5
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito Battlezone

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Ho capito, comunque del leggermente modificate solo nei colori ho qualche perplessità, comunque sia bella resa.
    Ho visitato il loro sito http://www.battlezone.it/ dove si possono visionare altre foto e un video rendering 3d
    viste le tue perplessità ti posteró le foto originali senza effetti

  6. #6
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Ma guarda secondo me apparte la bellissima iniziativa che hanno portato a termine, renderebbe molto di più pubblicare delle foto non modificate che queste.
    Forse perchè sono un po datato con l'età e preferisco vedere le cose reali (materiali, luci, ambientazione, ecc.) e non guardare il tutto come se fossi immerso in un videogames, ma questa e una mia opinione.
    Comunque attendo impaziente di vedere le foto originali, resta sottinteso e ribadisco che sono felice dell'idea che hanno avuto e che hanno finalmente concretizzato.

  7. #7
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    confermo quanto detto da Lohacker

  8. #8
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Bhè, in modo più piccolo c'era anche il 10-4 a Cinisello Balsamo, ora chiuso purtroppo. Se c'è il ristorante potrebbe essere buono per passare una sera durante le feste o quando le attività del club sono sospese.

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Anziché la seratina al boowling, tutti a sparacchiare!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  10. #10
    Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team
    Età
    53
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    4,125

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Ho capito, comunque del leggermente modificate solo nei colori ho qualche perplessità, comunque sia bella resa.
    Ho visitato il loro sito http://www.battlezone.it/ dove si possono visionare altre foto e un video rendering 3d
    quello che hai indicato e' il sito del progetto battlezone che la Cybergun ha lanciato un anno fa in cerca di gente cosi' fottutamente folle da avviarlo..... io piuttosto entrerei nel sito del battlezone brescia che e' al momento l' unico aperto in Italia

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

battlezone

rastrellieramultimediale
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.