Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Vari problemini...

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito Vari problemini...

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè ho deciso di cambiare tutti il gruppo di scatto del mio King Arms e una volta rimontato se sparo con il selettore in singolo e continuo a tenere premuto il grilletto mi fa la raffica!!! A voi è mai successi? ho cambiato anche il selettore visto che conviene avere o tutto acciaio o tutta zama, voi che dite è dovuto al montaggio errato oppure ad un possibile problema del pezzo.... oltretutto se premo forte il selettore dalla parte destra si sfila....
    Un altra domanda, qualcuno mi può consigliare un gruppo hu che vada bene per questo fucile?
    Grazie in anticipo a tutti!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Prova ad aprire il fucile a compasso e prova a simulare il riarmo del cane in maniera manuale, occhio a togliere il caricatore prima.
    Controlla di non avere pallini rotti in giro per il gruppo scatto.
    Muovi il selettore da singolo a raffica e vedi se il lamierino che sporge dall'upper si muove.
    Potrebbe essere la molla di quel lamierino che è montata male oppure può essere che il lamierino stesso non riesce ad agganciare il cane.

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Per prima cosa grazie! Non riesco a capire come può influire quel lamierino sul ciclo di sparo.. la molla com'è che deve essere montata?

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh quel lamierino è imputato al funzionamento della raffica. La molla deve far si che la parte superiore di sto lamierino (ovvero quella che interagisce con il carrier) spinga verso il calcio.

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

la parte superiore quando metto la raffica va verso il calcio.. Si può avere una foto dove si vede il giusto posizionamento della molla?

Club
    non affiliato

Predefinito

La posizione della molla è ok a questo punto mi vien da dire che il lamierino non riesce ad agganciare il cane, prova a simulare il ciclo di sparo in raffica con il fucile aperto e verifica.
    Prima dell'upgrade funzionava?

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Il cane aggancia il lamierino quando simulo il ciclo di sparo... Prima di toccare funzionava tutto quella molla fra grilletto e sear può influire? perchè ho rimesso l'originale e magari era più appropriata quella che mi hanno dato con il pezzo in acciaio....

Club
    non affiliato

Predefinito

Se a mano funziona tutto è perchè è montato tutto correttamente.
    Prova a montare la molla del sear che ti hanno dato magari è più dura altrimenti puoi solo andare per tentativi cambiando un pezzo per volta così da capire dove sta il problema.

Nota di demerito al sottoscritto, la storia del lamierino serve solo per la raffica, scusa sto seguendo troppe discussioni (su sam e fuori) ed ho perso di vista la domanda principale...
    Scusa, Per il colpo in singolo lavora effettivamente solo il sear, quando simuli a mano il ciclo in singolo il cane deve agganciarsi al sear per poi essere rilasciato solo quando molli in grilletto.
    Prova a verificare questo.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 12/03/2013 a 09:51

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Se simulo manualmente il ciclo di sparo con il selettore in singolo il cane si aggancia e tirando il grilletto scatta, se lo faccio con il selettore in raffica il cane si aggancia ma poi tirando il grilletto non scatta. Questa sera prova a smontare tutto..

Club
    non affiliato

Predefinito

In raffica una volta che il cane è agganciato scatta solo quando il lamierino lo sgancia.. ovvero quando l'otturatore torna in posizione di riposo (tutto avanti).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.