E anch'io posto la mia collezione ... Devo ringraziare i miei amici: Palpami(sul forum), e quell'ubriacone di Rahul Brown, visto che circa 6 mesi fa avevo deciso di ritirarmi e venduto tutte le ASG ... Ma loro da bravi amici mi hanno ridato modo di spendere in modo saggio i miei soldi ...... Per riniziare ho dovuto aprire i vari scatoloni, e assemblando i vari pezzi è arrivato lui:
CONNOR RIFLE MK II, Così simpaticamente battezzato dal mio sopranome (CONNOR)
Interno:
Ci vorrebbe un topic apposta per elencare i componenti usati per assemblare il gearbox ... e di molti non ricordo nemmeno la marca ...
Comunque esce a 0.96j monta canna di precisione in acciaio, Hop up lonex e motore Lonex high speed ...
Esterno:
Calcio viltor king arms con pad, gusci in polimero G&G, mira CQB ricavata da maniglione, Ris Goldenbow, silenziatore sniper mk pro 15cm.
Passano solamente 2 giocate e mi viene la brillante idea di acquistare il fucile che da sempre mi era piaciuto, ma che mai ero riuscito a comprare ...
M4 KING ARMS LARUE 7"
Interno:
Non c'è bisogno di grandi presentazioni, ho solo sistemato il gruppo aria, inserito una molla da 95 (-1,5 spire), un regimolla cuscinettato, canna di precisione madbull black python II, hop up lonex e motore lonex high speed, 0,98-99j.
Esterno:
Ho aggiunto solo, del velcro nel calcio dove si poggia la guancia, accorciato la lunghezza del finto recupero del gas, aggiunto dei coprislitta gommati neri, e puntatore.
Dopo altri 15gg, mi vien in mente un bel custom da realizzare, e quale miglior base di un G&G raider???
CONNOR RIFLE MK III
Interno:
Gearbox completamente originale G&G, canna di precione in acciaio, hop up Lonex e motore high speed Lonex (come avrete notato li trovo ottimi!!!), 0,94-97j
Esterno:
cover rail pannelli xtm magpul tan, mire mbus, calcio moe tan con pad maggiorato, delta di mira promossa (lavoraccio) a finto recupero gas, grip Moe Tan, pargrilleto Moe tan, Grip frontale AFG magpul tan, epuntatore xp32 tan.
E per finire in bellezza:
XCR VFC
Interno:
Completamente originale + canna di precisione Madbull black python2. 0,97-99j
Esterno: Coprislitta tango down neri corti + coprislitta neri gommati, grip afg tan, pannello coprislitta UGT, puntatore xp32 nero.
Ed ecco l'ultimo arrivato:
CONNOR RIFLE MK IV SCARRELLANTE BLOW BACK (magpul custom)
Interno:
Gearbox completamente originale G&G con sistema di scarrelamento blow back, canna di precione madbull black python 2, hop up Lonex e motore high speed Lonex (come avrete notato li trovo ottimi!!!), 0,96j
Esterno:
Paramano moe black con slittine e pannelli xtm black e foliage green, mira posteriore mbus black, calcio magpul UBR black,, grip Moe black, pargrilleto Moe black, Grip frontale Magpul AFG black, e puntatore xp32 ....
MASADA TAN, super custom:
Interno:
Testa cilindro in alluminio rosso con doppio o-ring, spingipallino wii-tech alluminio con o-ring, testa pistone ventilata antivuoto cuscinettata ICS nuova versione, cilindro acciaio lucidato e teflonato VFC, Pistone ultra leggero hi-speed royal nero con tutti i denti in metallo e penultimo mancante, regimolla cuscinettato g&g, molla elemente m95 opportunamente accorciata (dopo varie misurazioni) e rifatta la base di appoggio, hop up alluminio wii-tech, gommino lonex 70°, canna madbull black phyton 2 6,03x300mm, motorino he-speed lonex. Potenza 0,99j
Esterno:
Outer accorciata e rifilettata, spegnifiamma scar con silenziatore ad aggancio rapido, puntatore xp32tan, slitta inferiore paramano corta in alluminio magpull per moe, grip frontale tango down corta ad aggancio rapido g&p.
Ed ecco le piccoline di casa:
Kjw, Beretta B92F full metal scarrellante
E Hfc, B92F full metal scarrellante:
Per ora credo di aver finito, almeno finchè non mi sale il prossimo pallino in testa ...........
Saluti a tutti!!!