Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Motore Durable Hi-speed Lonex A4

Spina L'avatar di _JaRoD_
    Club
    A.S.D. V REPARTO D'ASSALTO (F.I.G.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    alla fine sono riuscito a montarlo anche io ed è abbastanza allegro anche con 7.4, ah prova a verificare se una volta montato puoi farlo salire un po, a me purtroppo non puo essere regolato ed in piu ho dovuto limare il fondello per farlo entrare senno non ci stava proprio!

per quanto concerne la regolazione no, di più non riesca a salire, ma con gearbox aperto e fondello avvitato con relativo motore inserito la regolazione, anche se fissa è perfetta, pertanto va benone così come sta, anche con motorino originale con regolazione fondello al minimo l'accoppiamento conico / pignone era perfetto

Quote Originariamente inviata da Ninuz Visualizza il messaggio
    quanti bb/s e con che configurazione?
    appena possibile cronografo anche io per vedere quanti bb/s fa, per la configurazione ho ingranaggi con rapporto standard (18:1) boccole cuscinettate da 7mm (non quelle di serie che le D|boys fanno pena, se non sbaglio sono delle King Arms) e una molla guarder sp100 - 2spire senza cuscinetti ne in testa ne in coda così mi esce a 0.94j con bb da 0,23g
    come batteria uso una 7.4V 1800 mAh 20c
    Ultima modifica di _JaRoD_; 21/01/2013 a 11:47

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grandissimo!...ero giusto indeciso tra un lonex A4 o non ca shs....ma ora vado sicuro sul lonex se da subito il 100%

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ah piccolo promemoria il kac su cui l'ho montato è un AEG non un DBOYS

------ Post aggiornato ------

io non ho ancora cronografato ti posso far sapere dopo domenica, perchè non ho il crono a disposizione
    Provato?

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Io l ho montato con 13 1,li po 7,4 1600 30c,molla guarder 100 con Guidamolla cuscinettato e circa sono a 24 bb/s,testato anche con 11 1 gira veloce ma meno di un m120. Come spunto e buono ed e costruito molto bene a parte un leggero gioco dell albero.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

si ho provato il motore e va una bomba!!! con le 7.4 1100mah 20c siamo sui 20 bb\s ma con le 11.1 cambia musica e va oltre i 26!!! ovviamente con meccanica normal torque revisionata boccole da 8mm piene e molla sp90

------ Post aggiornato ------

ah pero c'è da dire che prima di montarlo gli ho fatto fare un rodaggio a basso voltaggio per circa 15 minuti

Spina
    Club
    Military Drills A.S.D.

Predefinito

Salve a tutti, ho montato il motore in questione su un kac pdw dboys, ho dovuto tornire un pò il coprialbero in quanto non permetteva la regolazione e accorciato leggermente l'albero, sinceramente non mi sembra che giri molto di più del motore originale dboys, ma non l'ho cronografato quindi non posso dirlo con precisione, ho notato però che scaldano molto i fili della batteria (provato anche con diverse batterie) cosa che non succede con il motore originale, in conclusione, penso che rimonterò il motore cinese!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

lo standard lo monto pure io e gira molto piano anche con lipo da 11.1 l' a5 invece e' una bomba

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

AGGIORNO

l' a4 e' uguale a un eg 700 da test personali il risultato e' stato identico.... ho notato solamente che l' a4 scalda di piu' !!!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi , mi permetto di riprendere la discussione per dirvi che ho trovato l'A4 in offerta a 19,90 in uno shop di Rosmarino . In PM se interessa a qualcuno .

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

lonexa4

https:www.softairmania.itthreads244169-Motore-Durable-Hi-speed-Lonex-A4

hi-speedhttp:www.softairmania.itthreads244169-Motore-Durable-Hi-speed-Lonex-A4https:www.softairmania.itthreads244169-Motore-Durable-Hi-speed-Lonex-A4page2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.