Come da titolo ho un bel problema col mio Ptw , ogni 2/3colpi mi esce un pallino spezzato ,ho provato già a smontare di tutto ma non si risolve ..... Help me !
Come da titolo ho un bel problema col mio Ptw , ogni 2/3colpi mi esce un pallino spezzato ,ho provato già a smontare di tutto ma non si risolve ..... Help me !
Anche se non uso i Systema, credo sia informazione utile sapere la marca dei pallini, la grammatura, ed eventualmente quando li hai presi o quando sono stati prodotti (tipo data di produzione sul sacchetto).
Ciao Fratelli
@Ilba fai una prova apri la TW a "stampella" e controlla che in singolo il Settoriale si fermi sempre nella stessa posizione dopodiché metti in auto e fai la stessa cosa poi alterna singolo e auto e vedi se é tutto regolare
fai un video mentre fai le prove e postalo
un abbraccio
Ulteriori info : batteria lipo da 7,4 pallini systema da 0,20 caricatori systema e celcius ; alby ora faró le prove e posto il filmato .
lieto di farmi servire . Bacio alla cate !
P.s. Spero che il moo post arrivi è la terza volta che provo !
albe'....se nn si fermano nella stessa posizione cosa puo essere??come si puo risolvere???tantissimi auguri.....
O sono i sensori sporchi della ECU e vanno puliti con un cotton fioc oppure il buco del settoriale è ostruito anche solo in parte e non legge bele il fascio della ECU