Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sistema spezza pallini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito Sistema spezza pallini

Come da titolo ho un bel problema col mio Ptw , ogni 2/3colpi mi esce un pallino spezzato ,ho provato già a smontare di tutto ma non si risolve ..... Help me !

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Anche se non uso i Systema, credo sia informazione utile sapere la marca dei pallini, la grammatura, ed eventualmente quando li hai presi o quando sono stati prodotti (tipo data di produzione sul sacchetto).

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Ilba fai una prova apri la TW a "stampella" e controlla che in singolo il Settoriale si fermi sempre nella stessa posizione dopodiché metti in auto e fai la stessa cosa poi alterna singolo e auto e vedi se é tutto regolare
    fai un video mentre fai le prove e postalo
    un abbraccio

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

Ulteriori info : batteria lipo da 7,4 pallini systema da 0,20 caricatori systema e celcius ; alby ora faró le prove e posto il filmato .
    lieto di farmi servire . Bacio alla cate !
    P.s. Spero che il moo post arrivi è la terza volta che provo !

Spina
    Club
    Reparto Operativo Incursori Caserta

Predefinito

albe'....se nn si fermano nella stessa posizione cosa puo essere??come si puo risolvere???tantissimi auguri.....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

O sono i sensori sporchi della ECU e vanno puliti con un cotton fioc oppure il buco del settoriale è ostruito anche solo in parte e non legge bele il fascio della ECU

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.