Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Differenze scatto OB e close bolt

Adapters
    Visitatore

Predefinito Differenze scatto OB e close bolt

mi sapete dire che differenze ci stanno tra il gruppo di scatto di un openbolt e quello close bolt?
    sempre per lo stesso fucile per esempio PDW o HK416
    leggendo in rete dicono che siano uguali.

perche' vorrei prendermi qualche pezzo in acciaio della tsc ma non specifica se sono pezzi per OB o CB.
    se sono identici ci vado ad occhi chiusi.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che io sappia sono tutti uguali escluso quelli dell'ak e qualche piccola differenza per il g39.
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ok allora il gruppo di scatto del close bolt è identico a quello OB? ma allora perche' nel kit OB danno anche il gruppo scatto da sostituire?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Me lo sono sempre chiesto anche io, forse c'era qualche pecca costruttiva che han sanato (per una volta).

Adapters
    Visitatore

Predefinito

allora l'altra sera ho portato il mio HK416 Brass tube nella versione open bolt , inizialmente ho voluto tenere il gruppo scatto della versione BT e una volta chiuso tutto e provando ad armare l'otturatore si bloccava a meta' corsa non c'era verso di farlo scorrere completamente , Guardando i 2 guppi scatto sembrano identici ma al momento mi è parso che la levettina(non ricordo il nome) posteriore che viene mossa dal selettore abbia la linguetta che esce dal gruppo di scatto piu' lunga .gli altri componenti mi sembrano i dentici...

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

è lo stesso problema che mi si è presentato a me la prima volta che ho montato la scatola di scatto della ra-teck, addirittura non si chiudeva più il fucile. se per caso riuscivo a chiuderlo il carrier non arretrava più. ho risolto limandola un pò, ma senza esagerare perchè c'è il rischio che in raffica non vada più

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

A dire il vero io, come scritto nell'altro post, quando ho ricevuto il gruppo scatto ratech, prima di buttarlo su, l'ho smontato, ed avendo visto che l'hammer lock sembrava avere la levettina leggermente più lunga, e visto che il precedente hammerlock non aveva problemi, ho messo su quello originale...non sò quindi se effettivamente quel millimetro e mezzo in più, poteva dare problemi... fatto sta che si, l'hammer lock originale, e quello della ratech, mi sembrano leggermente diversi...poi non sò se questa diversità influisca anche sul confronto brasstube/openbolt, ma di sicuro, rispetto ad un hammerlock originale we ob, risulta diverso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skulls s.a.t catania

Predefinito

scusate la mia intromissione nella discussione ma volevo sapere se in italia si riesce a trovare il kit di trasformazione da BT a OB...con i relativi lip da caricatori etc etc...
    poi tornando al discorso gruppo scatto tempo fa comprai per un amico un gruppo scatto di un OB messo su un BT andava tutto ok solo che mettendo il martello della tsc in acciaio dava alcuni problemi di scatto ma tutto risolto limando leggermente il perno di scato che sta appena sopra al grilletto...
    grazie ancora e scusate ancora.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

io penso che sia lungo per aver la compatibilita' anche con i BT e se risulta piu' lunga si lima, altri motivi non mi vengono in mente.

per i kit OB per quale versione lo cerchi? se per scar lo vende a 89 euro sadafa, per m4 l'ho recuperato in polonia ma il negoziante li ha finiti.per i lip si trovano senza problemi costano sui 5 euro se non sbaglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skulls s.a.t catania

Predefinito

si ho visto rosmarino....
    ma cerco sia scar che m4...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.