Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto con un magnifier 3x big dragon

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    il branco

Predefinito Aiuto con un magnifier 3x big dragon

Ciao a tutti, mi è stato regalato un magnifier della big dragon per natale, completando così la collezzione di dot e ottiche per le mie due asg ( scar h e 416 vfc).
    lo volevo usare con un eotech (giustamente) xps3 della element ma riscontro alcuni problemi.
    il dot è piu basso della lente dell ingranditore e il punto rosso è tutto a sinistra.
    ora ho una brugola a metà del tubo del magnifier e altre viti che apparentemente muovono qualcosa ma non vorrei fare danni.
    mi aiutate per cortesia?
    grazie in anticipo

l ottica in questione è precisamente questa : https://www.emperionstore.com/index....oduct_id=31100

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

La sezione è sbagliata, sicuramente qualcuno saprà aiutarti, chiedere direttamente ai venditori?

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

Ah ok!! Me lo potete mettere nella area giusta?? Il venditore naturalmente non sa aiutarmi

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ciao, per il fatto che il dot e piu basso del magnifier, puoi risolvere mediante l'utilizzo di un riser, ovvero una slitta per alzare il dot, per intenderci come queste:

per le brugoline, dovrebbero servire a ''tarare'' il magnifier, ovvero a mettere una volta che dot e magnifier sono alla stessa altezza, il reticolo al centro della lente.

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

ho capito... ma è questione di due o tre millimetri.
    e sicuramente va tarato e basta.
    vorrei capire a cosa serve la brugola che trovo sul magnifier e a cosa servono le varie viti sull anello..

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Ciao Fabrizio,
    intervengo perchè il fatto che il venditore non sà aiutarti non corrisponde a verità. E visto che giustamente c'è il link del negozio non vorrei che una cosa non vera diventasse pubblicità negativa per lo stesso.
    Abbiamo ricevuto la tua mail di richiesta informazioni soltanto ieri sera alle 20.16, spero potrai confermarlo.
    Come di prassi ti abbiamo inviato in meno di 24h una risposta, per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci, vedrai che in orario di lavoro le risposte arriveranno quasi immediatamente.

Daniele (Emperion)
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 28/12/2012 a 15:35

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

Confermo ora.
    È arrivata ora.
    Probabilmente eravate chiusi giustamente sotto le feste e non avete risposto.
    Da voi ho acquiststo vari prodotti e siete seri come prezzie e spedizione nulla da dire non era mia intenzione fare pubblicita negativa.
    Ora visto che stiamo parlando qui, puoi aiutarmi in modo piu dettagliato? Ho due viti piccole e una grande laterale.
    La brugola del magnifier va usata?

Club
    Sod ST-10

Predefinito

non eravamo chiusi è che la sera alle 20 si va a buttar giù almeno un boccone

non so se è permesso, una volta mi pare non lo era.

ti rispondo comunque velocemente:
    la brugola sì, và usata per regolare il piatto del magnifier mediante le viti

Spina
    Club
    il branco

Predefinito

Ascolta.. mi sembra di essermi scusato per il fraintendimento che hai avuto nei miei confronti e di aver gia detto che siete seri e affidabili e avete prezzi buoni. Quindi non c e bisogno di essere cosi spigoloso.
    Io comunque parlavo della brugola del magnifier no del piatto... muovendo quella cosa muovo le lenti o il piatto?

Club
    Sod ST-10

Predefinito

Lo sò, ti chiedo scusa ma è per non lasciare nulla al fraintendimento visto che chiunque può leggere ed interpretare magari in modo errato.
    Correggo anche quanto detto in precedenza visto che per essere preciso ho verificato sul prodotto:
    la brugola serve solo per il fissaggio dell'anello;
    le lenti sono fisse;
    per risolvere il problema che hai esposto è da regolare il piatto (la base su cui poggia) mediante le viti che hanno testa piatta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.