Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Sacca idratazione camelbak

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Duster Visualizza il messaggio
    io ho la seconda, e mi sono sempre trovato bene..credo che le differenze sostanziali siano che nella prima hai gli spallacci imbottiti..o almeno più larghi delle stringhe della tactical. Dipende che ne vuoi fare, se usarla come zainetto, sopra un body armour, sopra il rrv..io ho usato la combinazione rrv + tactical, ma le stringhe le ho inserite dentro gli elastici degli spallacci del rhodesian, credo che se avessi avuto la us/v2 sarebbe stata più scomoda per via di ingombro

edit
    comunque nel map vedo che hanno sempre il tubo nero, io di source col tubo di quel colore non li ho mai visti (parlo di issued)..magari mi sbaglio, prova a sentire l'utente jungle che qui (https://www.softairmania.it/threads/...n-Vest-Gallery) si è fatto un set up fsbe II, con relativo map e sacca. Magari lui ti sa indirizzare meglio
    Credo che il tubo sia nero per il tipo di sacca che usa lui...Il map non è obbligato ad avere un tipo di sacca, puoi metterci quale vuoi Grazie per il consiglio

Quote Originariamente inviata da Giako Visualizza il messaggio
    io ho il US/V2 Hydration Pack SOURCE e mi trovo benissimo. stra consigliato.
    Thank you Vediamo se arrivano altri pareri

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Credo che il tubo sia nero per il tipo di sacca che usa lui...Il map non è obbligato ad avere un tipo di sacca, puoi metterci quale vuoi Grazie per il consiglio
    io intendo che proprio in tutte le foto che ho visto fin'ora di marsoc col kit fsbe II (soprattutto con mbss + map), il tubo era nero..parlo da non-esperto, ma magari hanno una sacca che si adegua a questo tipo di backpack

ascolta, una domanda..anche io devo prendere un map flyye (ho preso troppa roba eagle mil issued, devo dare una pausa al portafoglio ), in che colore lo prendi? hai già trovato il negozio? (inviami un pm)
    Ultima modifica di Duster; 31/12/2012 a 11:57

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelbak

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.