Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Sacca idratazione camelbak

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito Sacca idratazione camelbak

Salve a tutti,
    sto per acquistare un lbt6094 flyye e relativo mbss in cui mettere la vescica per l'idratazione. Ho cercato online ma ho trovato solo una sacca della Camelbak, una Omega da 3lt...Come capienza mi sembra possa andar bene, ma come modello non credo...Avete consigli? Come marca vorrei mantenermi sulla Camelbak perchè ho letto pareri davvero ottimi su questa ditta.
    Grazie,
    Peppe

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

l'unica cosa che so è che la sacca da 3l della source non dovrebbe starci, mi spiace!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

nel dubbio prendi una source da 2 lt.. cmq la camel omega è sicuramente il rapporto qualita prezzo migliore.. ci puoi passare sopra con un'auto che non si rompe...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

nel map non dovresti avere problemi, sia con la 3l che 2l, comunque meglio la vescica source che camelback,

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

un utente che ha preso un mbss mi ha detto che ci sta, ma sorvolando sulla capienza, come mai meglio source che camelbak? della source ho trovato la wxp da 3lt...intendevi quella?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

anche a me piace piu la source, a partire dalla vescica un pelo piu rigida che non si accartoccia, le tenute piu solide e il tubo meglio rivestito. in definitiva una spanna sopra la camel..

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    anche a me piace piu la source, a partire dalla vescica un pelo piu rigida che non si accartoccia, le tenute piu solide e il tubo meglio rivestito. in definitiva una spanna sopra la camel..
    e ti scordi la cosa piu comoda, completamente apribile la vescica per poterla lavare,

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    un utente che ha preso un mbss mi ha detto che ci sta, ma sorvolando sulla capienza, come mai meglio source che camelbak? della source ho trovato la wxp da 3lt...intendevi quella?
    guarda la vescica che dici tu si trova da t.e. a 28 euro, quella da 3 lt completa di camel a 37...fatti questultima, il map è di una scomodita assurda, vedrai che ti tornerà utile...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Mmm...effettivamente, anche se credo che sul lbt6094 il camel verrà scomodo, per 10/20€ mi conviene prenderlo completo, e male che va uso la vescica, e ho un camel sempre a disposizione...
    P.S.: Tra la US/V2 Hydration Pack SOURCE e la Tactical 3L Hydration Pack SOURCE quale scegliereste? ho letto una recensione della seconda, ma della prima nessuna informazione...
    Ultima modifica di Peppels95; 29/12/2012 a 01:06

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

io ho la seconda, e mi sono sempre trovato bene..credo che le differenze sostanziali siano che nella prima hai gli spallacci imbottiti..o almeno più larghi delle stringhe della tactical. Dipende che ne vuoi fare, se usarla come zainetto, sopra un body armour, sopra il rrv..io ho usato la combinazione rrv + tactical, ma le stringhe le ho inserite dentro gli elastici degli spallacci del rhodesian, credo che se avessi avuto la us/v2 sarebbe stata più scomoda per via di ingombro

edit
    comunque nel map vedo che hanno sempre il tubo nero, io di source col tubo di quel colore non li ho mai visti (parlo di issued)..magari mi sbaglio, prova a sentire l'utente jungle che qui (https://www.softairmania.it/threads/...n-Vest-Gallery) si è fatto un set up fsbe II, con relativo map e sacca. Magari lui ti sa indirizzare meglio
    Ultima modifica di Duster; 29/12/2012 a 19:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

io ho il US/V2 Hydration Pack SOURCE e mi trovo benissimo. stra consigliato.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelbak

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.