Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ris mk18-mod1 su.... ?

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito ris mk18-mod1 su.... ?

ciao a tutti e bbuone feste, allora ho intenzione di prendere un ris mk18-mod1 solo che mi è già capitato che alcuni ris fossero incompatibili con i gusci dell'asg, il ris può essere:

o

come base volevo partire da un m4 kingarms o in metallo o in polimero, ma anche no, qualcuno saprebbe dirmi se questi ris sono compatibili con l'm4 i questione o no?

(ps. i link gli ho messi non per fare pubblicità sia chiaro. )
    Ultima modifica di Fede1978; 26/12/2012 a 23:33

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Siccome è una informazione che serve a te puoi anche perdere 10 SECONDI del tuo tempo per aprire l'immagine dal sito di vendita, copiare l'URL dell'immagine, tornare sulla pagina di SAM, cliccare sul pulsante delle immagini che trovi a destra della barra del post, incollare l'URL dell'immagine e digitare INVIO...
    Stavolta l'ho fatto io al tuo posto, la prossima volta, oltre a cestinare il post, parte anche l'infrazione...

Comunque se vuoi replicare un MK19 Mod1 il primo RAS non c'entra nulla. Gli Mk18 Mod1 montano i RAS II DD da 9" che è quello della seconda foto che IO ho postato. E' compatibile con tutti i gusci visto che si monta direttamente sulla filettatura dell'upper. Potresti aver problemi di millimetri, come li ho avuti io, sugli upper G&P che masticano male tutto ciò che non è G&P, ma sono problemi che si risolvono con una lima e un pò di pazienza.

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa fede, hai perfettamente ragione .. mi spiace ancora, non accadrà più.. grazie mille dell'informazione sei stato di grande aiuto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: ris mk18-mod1 su.... ?

No problem
    Buone Feste anche a te

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

mk18mod1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.