Quote Originariamente inviata da OdranoeL Visualizza il messaggio
Stiamo cercando altri ragazzi per aprire un club, come ho detto siamo all'inizio e non siamo molti. dubito tutti quanti prima ancora di comprare il fucile ed iniziare avessero già fondato il club, affittato una sede ecc.
a parte che non serve affittare una sede...mica chiunque inizia a giocare a softair si deve aprire un club.

quando succede poi ci ritroviamo sempre un ammasso di deficienti con asg che combinano casini le cui conseguenza poi creano problemi alle associazioni serie e regolari.

i club ci sono in zona ma o sono a 40 km o sono un po' troppo fanatici e territoriali per i nostri gusti.
40km non sono poi molti...ed io conosco diversi team nella zona che con me giocano muovendosi per tutta l'Italia...secondo me non li conosci quindi sarebbe più saggio aprire un post in Area CLUB SOFTAIR & MEETING POINT chiedendo di fare delle partitr di prova e sicuramente qualcuno ti risponderà.

per quanto riguarda la sicurezza e la legalità: giochiamo in un campo con il permesso del proprietario (non è il massimo della legalità, ma ci arriveremo), certo non avendo il club non avvisiamo le forze dell'ordine. e cerchiamo di giocare nel pieno della sicurezza nostra e di chi potrebbe accidentalmente trovarsi nel mezzo.
allora...da membro delle Forze Dell'Ordine ti dico che quello che fai è sbagliato, perchè il REATO di Procurato Allarme sussiste comunque...quindi, dato che non sembri essere un tipo disponibile ad ascoltare chi ne sa di più, almeno avverti i miei colleghi della zona con una comunicazione scritta ed apponete dei cartelli alle entrate del posto dove vi tirate le palline di plastica...sperando che non succeda nulla a nessuno di voi o peggio estranei che vi facciano vedere come funziona il mondo con una bella denuncia.