Buongiorno a tutti
certo che ne chiedete di informazioni eh..
sono un softgunner della provincia di FR, e con alcuni amici abbiamo iniziato a giocare da qualche mese...ancora non siamo iscritti a nessun club, il nostro è più un passatempo pomeridiano, ma la cosa sta prendendo piede e ci piace molto. sembrerà strano detto da uno che va in giro con un fucile sotto braccio (spero di no) ma non tollero la guerra in quanto violenza.
comunque...prima ancora di acquistare il mio primo fucile (in aprile) questo forum è diventato un punto di riferimento riguardo il softair ed eventuali acquisti, e oggi (finalmente!) ho deciso di iscrivermi
piano piano sto studiando tutte le vostre guide e leggendo molte delle vostre recensioni che mi interessano. ho avuto modo di aprire già qualche gearbox (in primis, il mio!), quindi ne ho compreso il funzionamento di base (non è per fare lo sborone xD) e devo dire che molti trucchetti che leggo qui su sono davvero geniali! come la corsa corta con il taglio dei denti, o la molletta per i capelli per tenere l'anti-reversal in sede alla chiusura (mi è capitato e lo tenevo con un cacciavite xD)...
In conclusione, se un giorno dovessi arrivare ad "acchittarmi" un fucile di tutto rispetto, sarà sicuramente grazie a voi.
Quindi grazie a tutti per lo splendido lavoro che state compiendo: avete messo su un gran bel forum!
Ciaooo
PS ah giusto! ho un m4 DBoys 3981m, ancora tutto di serie (fino ad ora mi ha soddisfatto, ma vorrei fare qualche upgrade...)![]()

Portale
Lo staff