Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutti!

Spina
    Club
    Non affiliato

Cool Ciao a tutti!

Buongiorno a tutti
    certo che ne chiedete di informazioni eh..
    sono un softgunner della provincia di FR, e con alcuni amici abbiamo iniziato a giocare da qualche mese...ancora non siamo iscritti a nessun club, il nostro è più un passatempo pomeridiano, ma la cosa sta prendendo piede e ci piace molto. sembrerà strano detto da uno che va in giro con un fucile sotto braccio (spero di no) ma non tollero la guerra in quanto violenza.
    comunque...prima ancora di acquistare il mio primo fucile (in aprile) questo forum è diventato un punto di riferimento riguardo il softair ed eventuali acquisti, e oggi (finalmente!) ho deciso di iscrivermi
    piano piano sto studiando tutte le vostre guide e leggendo molte delle vostre recensioni che mi interessano. ho avuto modo di aprire già qualche gearbox (in primis, il mio!), quindi ne ho compreso il funzionamento di base (non è per fare lo sborone xD) e devo dire che molti trucchetti che leggo qui su sono davvero geniali! come la corsa corta con il taglio dei denti, o la molletta per i capelli per tenere l'anti-reversal in sede alla chiusura (mi è capitato e lo tenevo con un cacciavite xD)...
    In conclusione, se un giorno dovessi arrivare ad "acchittarmi" un fucile di tutto rispetto, sarà sicuramente grazie a voi.
    Quindi grazie a tutti per lo splendido lavoro che state compiendo: avete messo su un gran bel forum!
    Ciaooo
    PS ah giusto! ho un m4 DBoys 3981m, ancora tutto di serie (fino ad ora mi ha soddisfatto, ma vorrei fare qualche upgrade...)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OdranoeL Visualizza il messaggio
    sono un softgunner della provincia di FR, e con alcuni amici abbiamo iniziato a giocare da qualche mese...ancora non siamo iscritti a nessun club, il nostro è più un passatempo pomeridiano, ma la cosa sta prendendo piede e ci piace molto.
    ...prima ancora di acquistare il mio primo fucile (in aprile) questo forum è diventato un punto di riferimento riguardo il softair ed eventuali acquisti
    mi sa che per te noi siamo tutto tranne che un punto di riferimento dato che fai una cosa che disapproviamo qui su SAM.

giocare a softair vuol dire non solo tirare un griltto ma anche e soprattutto caricarsi di responsabilità per evitare infortuni ed inuile allarmismo, motivo per il quale siam oin prima linea contro il softair/passatempo selvaggio e spigniam oper l'affiliazione a club regolarmente costituiti per praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'.

quando qualcuno sfruta questa piattaforma solo per kittarsi il giocattolino....abbiamo fallito.

e benvenuto sul forum!!!

sembrerà strano detto da uno che va in giro con un fucile sotto braccio (spero di no) ma non tollero la guerra in quanto violenza.
    nessuno sano di mente tollera la guerra...softguner compresi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stiamo cercando altri ragazzi per aprire un club, come ho detto siamo all'inizio e non siamo molti. dubito tutti quanti prima ancora di comprare il fucile ed iniziare avessero già fondato il club, affittato una sede ecc. (tant'è vero che durante la registrazione nel campo "club di appartenenza" c'era il tip di inserire "non affiliato") i club ci sono in zona ma o sono a 40 km o sono un po' troppo fanatici e territoriali per i nostri gusti. per quanto riguarda la sicurezza e la legalità: giochiamo in un campo con il permesso del proprietario (non è il massimo della legalità, ma ci arriveremo), certo non avendo il club non avvisiamo le forze dell'ordine. e cerchiamo di giocare nel pieno della sicurezza nostra e di chi potrebbe accidentalmente trovarsi nel mezzo.

Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao e benvenuto su SAM!

Prima di tutto ci tengo a consigliarti di iscriverti immediatamente in un club, o a fondarlo in quanto se succede qualsiasi infortunio non hai assicurazione, non hai avvisato nessuno che svolgi questa attività in un suolo privato e sopratutto vai nelle grane tu e i tuoi amici.
    Per il permesso del proprietario devi averlo scritto e devi comunicarlo alle forze dell'ordine per essere "in regola".
    Per la tua ASG (Non è un fucile ) sono conento che hai trovato molti utili consigli. Se hai qualche domanda posta pure

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Stiamo cercando altri ragazzi per aprire un club, come ho detto siamo all'inizio e non siamo molti. dubito tutti quanti prima ancora di comprare il fucile ed iniziare avessero già fondato il club, affittato una sede ecc.
    a parte che non serve affittare una sede...mica chiunque inizia a giocare a softair si deve aprire un club.

quando succede poi ci ritroviamo sempre un ammasso di deficienti con asg che combinano casini le cui conseguenza poi creano problemi alle associazioni serie e regolari.

i club ci sono in zona ma o sono a 40 km o sono un po' troppo fanatici e territoriali per i nostri gusti.
    40km non sono poi molti...ed io conosco diversi team nella zona che con me giocano muovendosi per tutta l'Italia...secondo me non li conosci quindi sarebbe più saggio aprire un post in Area CLUB SOFTAIR & MEETING POINT chiedendo di fare delle partitr di prova e sicuramente qualcuno ti risponderà.

per quanto riguarda la sicurezza e la legalità: giochiamo in un campo con il permesso del proprietario (non è il massimo della legalità, ma ci arriveremo), certo non avendo il club non avvisiamo le forze dell'ordine. e cerchiamo di giocare nel pieno della sicurezza nostra e di chi potrebbe accidentalmente trovarsi nel mezzo.
    allora...da membro delle Forze Dell'Ordine ti dico che quello che fai è sbagliato, perchè il REATO di Procurato Allarme sussiste comunque...quindi, dato che non sembri essere un tipo disponibile ad ascoltare chi ne sa di più, almeno avverti i miei colleghi della zona con una comunicazione scritta ed apponete dei cartelli alle entrate del posto dove vi tirate le palline di plastica...sperando che non succeda nulla a nessuno di voi o peggio estranei che vi facciano vedere come funziona il mondo con una bella denuncia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.