Salve a tutti, io sono in possesso di un masada A&K, che da quando l'ho comprato mi ha dato dei problemi... (per esempio sull'uscita dei pallini, a volte nn ne esce nemmeno uno, poi 2 insieme, però con una gittata di 1 massimo 3 metri...) mi sono informato da vari tecnici e esperti nel settore e mi hanno detto che anche loro (possessori di alcuni ACR) hanno riscontrato numerosi problemi in questi modelli, ora chiedo a voi (sicuramente più esperti di me) se potreste darmi un aiuto a capire da che cosa dipende (c'è chi mi dice che è l'hop up, chi mi dice che è lo spingipallino, chi mi dice tutto il gruppo aria... ma dopo tante sostituzioni il problema persiste, finchè un tecnico nonchè customizzatore, mi ha detto che nei masada ci sono 2 piccoli cilindri (dove vengono pescati i pallini dal caricatore e vengono inseriti nel gruppo dell'hop up e poi sparati) che devono essere portati allo stesso livello... ora vi chiedo: la diagnosi è esatta?? o che problema potrebbe avere?? (magari voi avete avuto lo stesso mio problema) allora come lo avete risolto?? grazie in anticipo, confido in una vostra mano perchè a 9 mesi dal pagamento di questo fucile ancora nn ci ho fatto un game...![]()