Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M15a4 futuro custom

Spina
    Club
    Sorci verdi

Predefinito M15a4 futuro custom

ciao a tutti....
    ho deciso di customizzare il mio m15 per renderlo un po' più corto visto che lo vorrei usare come arma secondaria essendo diventato sniper...
    la mia idea era di montare il frontale della g&p quello nuovo con il ris che copre il silenziatore, poi di mettere una lipo firefox nel tubo del calcio e per finire un lanciagranate piccolo attacccato al ris visto che un m203 mi sembra esagerato...
    ora veniamo ai dubbi: :s :s :s
    devo sostituire anche la canna interna...giusto???quale prendere???
    che lanciagranate mi consigliate???
    la meccanica orig regge quel tipo di batteria o devo sostituire qualcosa???
    e in generale cosa ne pensate della mia idea??????

grazieeeeee ogni consiglio sarà ben accetto 8)

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

se ti serve un back up sicuramente un lancia granate per quanto piccolo sia pesa ed è inutile in un arma del genere, la canna la devi per forza cambiare se gli metti il kit col silenziatore perche se no il silenziqatore è inutile, poi ance il silenziatore è inutile per quel che ci vuoi fare, va bene nelle notturne dove ti serve fare meno rumore possibile e attirare meno l'attenzione
    la meccanica ca le regge quelle batterie come regge le altre quindi si tratta di vedere se l'hanno montata bene oppure no

per la canna io ti consiglio o una madbull oppure una corta in ottone
    [(ne vendo una )]

Recluta L'avatar di $ Joker $
    Club
    SPECial TROops Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally
    se ti serve un back up sicuramente un lancia granate per quanto piccolo sia pesa ed è inutile in un arma del genere,
    quoto alla grande, già un m4 mi sembra sufficientemente grande come backup, a meno che tu non lo trasforma in un pistol

poi se ci metti lanciagranate e silenziatore diventa un cannone, non un backup!

Spina
    Club
    Sorci verdi

Predefinito

ah ok...
    so che il silenziatore è inutile però mi piace come estetica....
    la mia idea era un arma polifunzionale non un back up puro...
    diciamo che mi attirava esteticamente e poi il fatto che così facendo si accorcia un po' lo renderebbe un po' + "portatile"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.