Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cerco impugnatura per PSG-1 Marui

  1. #1
    Spina L'avatar di LMasterChiefR
    Club
    3VR MERCENARI
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito Cerco impugnatura per PSG-1 Marui

    Salve, come si legge dal titolo cerco un'impugnatura per PSG-1 Marui originale, ho cercato sia alla marui che da vari rifornitori, anche fuori Italia, ma niente. Il problema è questo: tempo fa mio fratello comprò questo bellissimo pezzo da collezione, ma arrivò con impugnatura crepata e viti con la filettatura rovinata, credendo di riuscire a trovarne una nuova facilmente e credendo che quella vecchia fosse irrecuperabile, la buttò, ma ad oggi, dopo numerose ricerche non siamo riusciti a trovarne neanche una online..su internet si trovano solo quelle per serie G3 che purtroppo non sono compatibili per il PSG-1 ( ne abbiamo comprata una e provata, ma non andava)... Perciò vi chiedo conoscete qualcuno che abbia possibilità di reperirla o che sia capace di costruirne una? (se avete possibilità di costruirla preferirei persone di zona Roma, giusto per non spedire l'ASG e non rivederla più, ma in casi estremi ovviamente posso anche spedirla)..
    Vi ringrazio per la vostra attenzione.
    GRAZIE A TUTTI NON SAPETE CHE FAVORE MI AVETE FATTO, UN GRAZIE SOPRATTUTTO A LA VOLPE CHE MI HA PROCURATO L'IMPUGNATURA ORIGINALE PER PSG-1. GRAZIE VERAMENTE.
    Ultima modifica di LMasterChiefR; 28/12/2012 a 13:24

  2. #2
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    risposto con un link in pm.

    spero di esserti stato utile.

  3. #3
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Prova a contattare l'utente Polenta, è un genio nella lavorazione del legno, e i suoi custom sono eccezionali, ora se non sbaglio dovrebbe essere all'estero per lavoro, ma tentar non nuoce!

  4. #4
    Spina L'avatar di LMasterChiefR
    Club
    3VR MERCENARI
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    grazie a tutti..vedo cosa riesco a fare, ultimamente mi ha riposto un negozio (credo) dalla Francia che potrebbe ricostruirmene una dal modello originale..

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ti ho mandato un pm

  6. #6
    Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)
    Età
    36
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    33

    Predefinito

    a me sembra di averle viste in giro su diversi siti..... possibile???

  7. #7
    Spina L'avatar di LMasterChiefR
    Club
    3VR MERCENARI
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si anche io le ho viste, come le hanno viste molte persone che mi hanno scritto in pm aahahah però se controllate bene queste impugnature sono di due tipi, in alcune troverete scritto "per serie G3" e quelle non sono compatibili in altre invece troverete scritto "impugnatura stile PSG1 per m4/m16"... fidati è difficile da reperire ho controllato anche sul sito marui e non le hanno neanche in magazzino, forse si trovano su qualche negozio fortunato che glie ne è rimasta qualcuna in magazzino....comunque LA VOLPE è riuscito a reperirmene una..

Questa pagina è stata trovata cercando:

PSG-1

impugnatura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.