Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ennesimo problema g18 marui

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito Ennesimo problema g18 marui

-MARCA E MODELLO: g18c marui a gas
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: presa nuova l'anno scorso
    -UPGRADES O MODIFICHE: tutta la pistola è stata modificata con: carrello pgc cnc, fusto guarder, canna km, gruppo hop up aip, seriale guarder, blocco scarrellamento laylax, testa pistone guarder, cilindro guarder, molla 150% wii tech, valvole maggiorate wii tech, canna esterna guarder g17 filettata, gruppo percussore aip
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: la pistola non riesce a compiere il ciclo di scarrellamento completo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho montato tutto
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: provati due gas :il diablo e del comune Green gas

In pratica da quando ho montato tutto la pistola non riesce più a compiere il ciclo di scarrellamento completo, provando invece senza molla la pistola finisce il ciclo senza problemi, il carrello scorre fluido e senza impuntamenti.
    Le uniche soluzioni che mi vengono in mente sono: o è troppo freddo ma le prove sono state fatte in casa o la molla del cane è troppo debole e la devo sostituire con una 150%

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gold Roger Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: g18c marui a gas
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: presa nuova l'anno scorso
    -UPGRADES O MODIFICHE: tutta la pistola è stata modificata con: carrello pgc cnc, fusto guarder, canna km, gruppo hop up aip, seriale guarder, blocco scarrellamento laylax, testa pistone guarder, cilindro guarder, molla 150% wii tech, valvole maggiorate wii tech, canna esterna guarder g17 filettata, gruppo percussore aip
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: la pistola non riesce a compiere il ciclo di scarrellamento completo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho montato tutto
    -GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: provati due gas :il diablo e del comune Green gas

In pratica da quando ho montato tutto la pistola non riesce più a compiere il ciclo di scarrellamento completo, provando invece senza molla la pistola finisce il ciclo senza problemi, il carrello scorre fluido e senza impuntamenti.
    Le uniche soluzioni che mi vengono in mente sono: o è troppo freddo ma le prove sono state fatte in casa o la molla del cane è troppo debole e la devo sostituire con una 150%

prova a mettere la molla di recupero originale e guarda se teclo fa comunque..magari il carrello fa attrito da qualche parte.

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

Con la molla originale il carrello non ritorna

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora prova a vedere se il carrello ha impuntamenti in ritorno senza molla, anche minimi, prima di cambaire molla del percussore vedi se riesci a metterci un pallino di spessore sotto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.