Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dove trovo bolt carrier steel per aks74 WE

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito dove trovo bolt carrier steel per aks74 WE

Una domanda...uno dei miei vorrebbe passare ai gbb, ed ha adocchiato nel famoso sito francese, l'aks74...il problema è che vorrebbe partire già prendendosi il gruppo scatto ed il bolt carrier in acciaio, per prevenire problemi come ho avuto io...
    Però ho cercato in quel sito, e anche su mille mila altri...ma proprio non lo trovo!!!
    Trovo solo quello della ra tech compatibile con i GHK, ma sono sempre uguali e compatibili anche con i WE?!?!?
    effettivamente credo che, appena riesco a raccimolare qualche dindino, anch'io come secondo gbb pensavo di optare per un ak...ma vorrei essere sicuro di poterlo upgradare a dovere...anche in siti di hk non sono riuscito a trovare bolt carrier per ak della WE!!!

Inoltre,domanda giusto per scrupolo anche se ho già letto che la risposta è si, la valvola npas va bene uguale? io ho preso solo la valvolina versione hi-capa per openbolt, e nell'm4 sembra vada benissimo... lo stesso vale per l'ak?!?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao , allora ..... Il bolt carrier in acciaio per l'AK WE non esiste , e per il gruppo di scatto ,sappi ,che il selettore e' mal dimensionato e devi metteci le mani sopra.
    l'npas per open bolt va bene anche per l'AK , ma devi modificare "irreversibilmente " il pistone originale.

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ooook, grazie dei consigli...ma allora, se il bolt carrier non esiste in versione rinforzata, se uno si mette il gruppo scatto in acciaio, non c'è il solito problema di rapida usura acciaio vs zama?!?
    In sto caso quasi conviene andar avanti con il gruppo originale, ed in caso di rotture, sostituire sempre con roba originale e non rinforzata, oppure la logica di funzionamento è totalmente diversa da quella di m4 e simili?

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho visto ben 2 hammer originali spaccati di netto ..... Se ne fai un uso intenso e' quasi d'obbligo il gruppo di scatto rinforzato.
    Se poi vuoi provare a prenderlo in oriente c'è quello dell'hephaestus che costa di meno del ratech. Lo trovi da WCG o da Ehobby Asia.

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

quindi secondo te può andar bene prendere il gruppo scatto rinforzato, ma lasciare il bolt carrier originale?!?

il mio m4 mi risulta veramente molto semplice da smontare, spero anche l'ak abbia una meccanica similare, molto "user friendly", in modo da poter facilmente controllarlo in caso di problemi, e da rendere agevole le fasi di manutenzione (ingrassamento/lubrificazione)

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eccolo...... Cambia il gruppo di scatto con quello in acciaio e dovresti andar bene .

questo e' il link alla guida per il montaggio / sostituzione del gruppo di scatto, così puoi renderti conto delle eventuali difficoltà.

https://airsoftcanada.com/showthread.php?t=138059

ciao.

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Grazie mille...ora vediamo se effettivamente il mio amico alla fine se lo prende o meno, ed eventualmente vi terrò aggiornati! grazie ancora per l'aiuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.