Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
Guarda che anche ho il ptw e con 8 caricatori riesco benissimo...non devi metterli tutti davanti...è solo un consiglio perchè per mia modestissima opinione i 4 davanti stonano di brutto...te ne metti due dentro il cummer oppure ti prendi una doppia e la metti di lato...ovvio è solo una mia opinione!
Mmmm interessante bisso anche a me non mi piace proprio tanto effettivamente, mi riesci a far vedere una foto perché magari del tuo che sono molto curioso!?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
Supermatte, io che sono 176cm x 73kg e di circonferenza "chest" che sarebbe petto e quindi misurato al petto, 85cm, basandomi sulle misure che ho scritto prima e che ho trovato online, dovrei rientrarci più che perfettamente, tu che dici??
P.S.: Che rabbia, guardo due giorni fa, lbt6094 khaki disponibile, guardo ieri, non più disponibile speriamo riassortisca presto

Ah, oltretutto il venditore dice che non si assume responsabilità nel caso in cui il pacco venga smarrito o danneggiato, e che è possibile, se si vuole, assicurare la spedizione. Tu che hai scelto di fare? Io ho mandato una mail per chiedere quanto costa assicurare il pacco...
Allora tu alla regola ci dovresti stare, il più e che non so quanto devi stringere! Le misure online secondo me fanno schifo io non mi baso mai su quelle anche perché 9 volte su 10 non sono corrette! Ti dico prendilo e poi al massimo se ti è troppo grande o scomodolo rivendi subito quello è un assegno in bianco! Tranquillo lui si rifornisce sempre del materiale flyye, però ti garantisco per l'aor1 per il cb o khaky non so ma penso proprio di si!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
Supermatte, io che sono 176cm x 73kg e di circonferenza "chest" che sarebbe petto e quindi misurato al petto, 85cm, basandomi sulle misure che ho scritto prima e che ho trovato online, dovrei rientrarci più che perfettamente, tu che dici??
P.S.: Che rabbia, guardo due giorni fa, lbt6094 khaki disponibile, guardo ieri, non più disponibile speriamo riassortisca presto

Ah, oltretutto il venditore dice che non si assume responsabilità nel caso in cui il pacco venga smarrito o danneggiato, e che è possibile, se si vuole, assicurare la spedizione. Tu che hai scelto di fare? Io ho mandato una mail per chiedere quanto costa assicurare il pacco...
Dimenticavo per il pacco io ho fatto spedire con airmail 11 giorni con lo sdoganamento ed è arrivato tutto tranquillo quindi non ho assicurato nulla! Io con airmail non mai avuto problemi quindi ti consiglio di fare così!