Bello mi sembra si fatto molto bene come materiale!magari lo prendo!hahaha
Ecco perchè non erano disponidibili i porta mag da sito me li hai finiti!
Secondo me ne vanno solo 3 davanti...stonano parecchio...pure la porta radio e il Map leggermente basso...per il resto un figurone!![]()
no allora io skype io sinceramente non so cosa abbia il tuo amico ma 73 kili per 1.76 secondo me ti starà un pò largo io sono 82 kili per 1.78 e ti dico lo devo stringere non mi va assolutamente stretto! anzi lo stringo e anche parecchio! poi oh se vuoi provare al limite lo userai molto tirato, tieni conto che LBT ha le due fascie (destra e sinistra) che vanno a combaciare con un unica fascia centrale, se tu stringi troppo rischi che la fascia centrale scompare ne rimane una creata dalle due laterali che è la metà se non meno e quando lo vai a chiudere ti rimane rialzato proprio dove vedi che ho i porta caricatori! Io ripeto sono bello grosso sopratutto di spalle e questo è il primo tattico che mi sta largo e devo stringere un pò! Quindi io lo consiglio per persone tra gli 80 kili hai 100, ma lo faccio perchè vedendo come sta a me o poi paura che qualcuno lo prende e ci rimane male! Sapete cosa faccio? Adesso lo infilo a mio cugino della sardegna e vediamo come gli sta lui è veramente molto magro!
------ Post aggiornato ------
auguri a te grande skype!!!! no le doppie lo ho provate e le odio profondamente perchè o troppo spessore e quando mi muovi mi danno fastidio!![]()
Ultima modifica di Supermatte; 25/12/2012 a 13:09
Perché non provi ad utilizzare anche il porta car interno?
Come in questa foto
Recuperi un po' di spazio![]()
Scusate io parlavo del tmc non ho specificato !! Colpa del vinello eheh
Ultima modifica di Skype; 25/12/2012 a 13:45
ahahahahahahahahahahahahhah grade skype! infatti mi sembrava strano cazzo!! comunque stasera vi posto le foto da indossato e se riesco prendo il mio cugino magro e le faccio pure a lui cosi vediamo la differenza!!!!! bevi il vino bello bevi!!!
------ Post aggiornato ------
certo che le uso! però mi servono altri 5 porta caricatori cosi con 8 caricatori da 120 bb sono sicuro di non avere problemi di nessun tipo stasera ti metto le foto coi caricatori inserito cosi ti faccio vedere come sta e fidati e comodo e bello da vedersi!
Ah ok capito!
Io userei le interne e 3 doppie così da avere 10 mono in tutto![]()
Ultima modifica di kerryking; 25/12/2012 a 19:03