Salve a tutti,
oggi vi propongo la mia prima recensione pertanto siate clementi
Ma veniamo al dunque, l'articolo che vi propongo oggi e un prodotto della ora mai famosissima casa Flyye industries e come mio primo oggetto devo dire subito che ne sono stupefatto. Si tratta della famosa replica dell'LBT ora mai nota a tutti ma col nuovissimo pattern della casa in AOR1, dico già che ho cercato il 6094 in aor1 di questa marca per molto tempo senza avere un riscontro positivo quando ho scoperto la sua uscita nei primi di ottobre pertanto parliamo in uan prodotto veramente suscito da poco, bando alle ciance e partiamo con la descrizzione.
L'articolo viene presentato in una busta bianca ben chiusa di fatti non mi è stato possibile fotografarla visto che ho dovuto tagliare tutto quanto ed è rimasto ben poco, quindi partiamo col dire che sicuramente l'imballo è stato fatto in modo egregio per consentire una spedizione efficiente e senza rischi di danneggiamento, un bel punto a favore del venditore.Una volta aperto lo troviamo in una busta classica di plastica sigillata sintomo che quindi non è mai stato aperto o almeno non lo lascia a pensare. Una volta "scartato" l'articolo si presenta a primo impatto veramente ben fatto, il pattern è straordinario o almeno come replica e quasi perfetto non presenta scucitore o sbavature nel colore e le "molle" sono perfettamente aderenti e cucite ad esso, troviamo chiaramente il cartellino riportante il marchio sia della casa produttrice che del materiale di costruzione ovvero Invista 1000D nylon cordura, pertanto ottimo materiale. Una volta indossato sembra quasi di non averlo addosso è leggerissimo (chiaramente senza nulla di montato) cosa da non sottovalutare visto che se ho leggerezza è utilità chiaramente ho migliori prestazioni.
Per quanto riguarda gli "spallacci" sono ben costruiti non presentano scuciture o sbavature e offrono la possibilità di regolare al meglio la posizione dell'LBT a proprio piacimento, anche se devo dire forse troppo rigidi ma questo solo il tempo lo dirà, in quanto sono convinto che con il giusto peso si potranno sicuramente immorbidire per un maggiore confort anche sulle nostre spalle.
Passando alla tasca frontale possiamo notare subito una solida compattezza e pressione che ci offre il velcro integrato nel tattico, molto utile a mio avviso visto che li dentro ci vanno 3 caricatori e sapere che saranno ben incastrati senza la paura di perderli mi da molta più serenità mentre svolgo il Game.
Una foto anche del retro dove ci mostra le cinghie per accorciare o allungare gli spallacci del tattico
Qui una foto dal lato destro
troviamo il marchio della Flyye e della cordura cucito all'interno del tattico che a mia sorpresa presenta anche la misura M cosa che il venditore non chiede in quanto dice che sono modelli a misura unica, visto ciò che ho trovato non credo la che sua informazione sia corretta anche se e molto regolabile lo sconsiglio a gente di grossa corporatura!
Bhè che dire sono veramente soddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di provarlo sul campo, a mio avviso qualità riscontrata veramente ottima è prezzo (ovvero 118 dollari + spese di spedizioni) sono state stupefacenti, un ottima alternativa al toy soldier o altri marchi molto costosi. Per qualsiasi cosa io sono qui! Aggiungo inoltre che a breve farò anche la rece dell' Flyye MBSS hydration Backpack sempre in AOR1, acquistato dallo stesso venditore altro prodotto ottimo a un prezzo nettamente inferiore a quello europeo![]()