Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Replica LBT 6094 Fyye Industries in AOR1

Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water

Predefinito Replica LBT 6094 Fyye Industries in AOR1

Salve a tutti,

oggi vi propongo la mia prima recensione pertanto siate clementi

Ma veniamo al dunque, l'articolo che vi propongo oggi e un prodotto della ora mai famosissima casa Flyye industries e come mio primo oggetto devo dire subito che ne sono stupefatto. Si tratta della famosa replica dell'LBT ora mai nota a tutti ma col nuovissimo pattern della casa in AOR1, dico già che ho cercato il 6094 in aor1 di questa marca per molto tempo senza avere un riscontro positivo quando ho scoperto la sua uscita nei primi di ottobre pertanto parliamo in uan prodotto veramente suscito da poco, bando alle ciance e partiamo con la descrizzione.

L'articolo viene presentato in una busta bianca ben chiusa di fatti non mi è stato possibile fotografarla visto che ho dovuto tagliare tutto quanto ed è rimasto ben poco, quindi partiamo col dire che sicuramente l'imballo è stato fatto in modo egregio per consentire una spedizione efficiente e senza rischi di danneggiamento, un bel punto a favore del venditore.Una volta aperto lo troviamo in una busta classica di plastica sigillata sintomo che quindi non è mai stato aperto o almeno non lo lascia a pensare. Una volta "scartato" l'articolo si presenta a primo impatto veramente ben fatto, il pattern è straordinario o almeno come replica e quasi perfetto non presenta scucitore o sbavature nel colore e le "molle" sono perfettamente aderenti e cucite ad esso, troviamo chiaramente il cartellino riportante il marchio sia della casa produttrice che del materiale di costruzione ovvero Invista 1000D nylon cordura, pertanto ottimo materiale. Una volta indossato sembra quasi di non averlo addosso è leggerissimo (chiaramente senza nulla di montato) cosa da non sottovalutare visto che se ho leggerezza è utilità chiaramente ho migliori prestazioni.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0940.jpg 
Visite: 265 
Dimensione:   103.6 KB 
ID: 178948Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0942.jpg 
Visite: 208 
Dimensione:   150.1 KB 
ID: 178952Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0941.jpg 
Visite: 169 
Dimensione:   188.5 KB 
ID: 178949

Per quanto riguarda gli "spallacci" sono ben costruiti non presentano scuciture o sbavature e offrono la possibilità di regolare al meglio la posizione dell'LBT a proprio piacimento, anche se devo dire forse troppo rigidi ma questo solo il tempo lo dirà, in quanto sono convinto che con il giusto peso si potranno sicuramente immorbidire per un maggiore confort anche sulle nostre spalle.

Nome:   IMG_0944.jpg 
Visite: 167 
Dimensione:   144.4 KB 
ID: 178950Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0945.jpg 
Visite: 141 
Dimensione:   118.5 KB 
ID: 178951

Passando alla tasca frontale possiamo notare subito una solida compattezza e pressione che ci offre il velcro integrato nel tattico, molto utile a mio avviso visto che li dentro ci vanno 3 caricatori e sapere che saranno ben incastrati senza la paura di perderli mi da molta più serenità mentre svolgo il Game.

Nome:   IMG_0943.jpg 
Visite: 150 
Dimensione:   192.5 KB 
ID: 178956

Una foto anche del retro dove ci mostra le cinghie per accorciare o allungare gli spallacci del tattico

Nome:   IMG_0946.jpg 
Visite: 194 
Dimensione:   138.6 KB 
ID: 178957

Qui una foto dal lato destro

Nome:   IMG_0947.jpg 
Visite: 146 
Dimensione:   142.7 KB 
ID: 178958

troviamo il marchio della Flyye e della cordura cucito all'interno del tattico che a mia sorpresa presenta anche la misura M cosa che il venditore non chiede in quanto dice che sono modelli a misura unica, visto ciò che ho trovato non credo la che sua informazione sia corretta anche se e molto regolabile lo sconsiglio a gente di grossa corporatura!

Nome:   IMG_0967.jpg 
Visite: 179 
Dimensione:   123.2 KB 
ID: 178959

Bhè che dire sono veramente soddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di provarlo sul campo, a mio avviso qualità riscontrata veramente ottima è prezzo (ovvero 118 dollari + spese di spedizioni) sono state stupefacenti, un ottima alternativa al toy soldier o altri marchi molto costosi. Per qualsiasi cosa io sono qui! Aggiungo inoltre che a breve farò anche la rece dell' Flyye MBSS hydration Backpack sempre in AOR1, acquistato dallo stesso venditore altro prodotto ottimo a un prezzo nettamente inferiore a quello europeo
    Ultima modifica di Supermatte; 23/12/2012 a 01:46

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Hai mai provato il tmc in aor1?serebbe bello un confronto!sembrano molto molto simili!
    Bella recensione!

Club
    Black Water

Predefinito

Ciao bisso,

intanto ti ringrazio , per quanto riguarda la tua domanda, purtroppo non ho mai avuto l'occasione di provare e vedere l'LBT della TMC, anche se devo dire avevo visto foto e ad essere sincero non mi convinceva il pattern e soprattutto a me sembrava che luccicasse! Infatti ero li per li, lo stavo per prendere visto che non trovavo nulla in AOR1 ma poi ho scovato nei meandri di HK questo gioiello e non ho resistito visto che flyye non sbaglia un colpo in questo campo!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

bella rece
    potresti dirmi dove l'hai preso? che quasi quasi...

ah si rep+

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

dillo anche a me grazie :P

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Anche a meeeeeeeeee please :P Bella recensione Poi faccelo vedere completo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Fai prima a scriverlo qui se non tutti inizieranno a chiedertelo ehehhe senza mettere il link scrivi il nome direttamente...
    Comunque ottima recensione, quello tmc è duro come il marmo sembra di avere carta vetrata sopra da quanto è rigido...
    sicuramente il modello proposto della flye è superiore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi mandi un pm con scritto dove l'hai preso?

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Una domanda forse stupida, ma le fasce laterali non si tolgono, non è previsto ci cummerbound?
    Per ridurre il carico, non conosco bene questa tipologia di tattico.
    grazie

Club
    Black Water

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi, come ha consigliato il buon vecchio Skype vi posto qui il nome del sito ovvero shootercbgear.com, cercate nella sezione flyye il negozio è molto rifornito pertanto se non trovate l'oggetto non vi preoccupate perché nell'arco di un mese circa sarà sicuramente rifornito, ultima cosa importante il tattico veste persone medio robuste quindi se siete magri lasciate stare ci navighereste dentro! Stessa cosa se siete grossi esempio 100 Kili non vi entra!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Una domanda forse stupida, ma le fasce laterali non si tolgono, non è previsto ci cummerbound?
    Per ridurre il carico, non conosco bene questa tipologia di tattico.
    grazie
    Allora le fascia si possono probabilmente rimuovere se interessa indago, ma sicuramente rimettere è molto complesso! Perché sono ben integrate!

------ Post aggiornato ------

Domani posto delle foto del tattico completo in modo da chiarire ogni dubbio!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

aor1

LBT6094supermattehttps:www.softairmania.itthreads243883-Replica-LBT-6094-Fyye-Industries-in-AOR1page2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.