Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: WE Glock G17 4° Gen.

  1. #1
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito WE Glock G17 4° Gen.

    Essendo rimasto molto soddisfatto dalla mia 911 M.E.U. della WE ed essendo appassionato dei modelli Glock non ho potuto fare a meno di acquistare la replica dell'ultimo modello della famosa pistola Austriaca.
    Per l'appunto parliamo della quarta generazione della suddetta G17

    Foto del modello RS

    Come potete vedere la rivoluzione riguarda solamente il fusto in polimeri, abbiamo una sagomatura sul calcio differente dalla terza gen., un pulsante di sgancio caricatore maggiorato e reversibile per i tiratori mancini e la possibilità di aumentare la grandezza dell'impugnatura tramite dei dorsali sovrapponibili al calcio.
    Nulla di stravolgente, più che altro un restyling per restare al passo con i tempi.

    Parliamo ora del modello replicato dalla WE, di Taiwan full metal scarrellante a gas.
    L'ho presa da safara a 90Euro circa più ss e quello che mi è arrivato a casa è questo



    Uploaded with ImageShack.us

    Una bella scatola lucida con il logo "G Series" (il modello è WE 057B, dove la "B" sta per distinguerla dalla versione 057 che è la 3°gen.)
    All'interno oltre al solito mazzetto di fogli vari troviamo la replica alloggiato nel polistirolo sagomato, un caricatore da 23 bb, 2 dorsali per aumentarne l'impugnatura e due spine in metallo (probabilmente la più piccola serve a bloccare i dorsali sostituendo quella originale, la più lunga non saprei...)



    Uploaded with ImageShack.us

    Una visuale della pistola fuori dalla scatola. Come potete vedere, mentre il frame è nero il carrello ha più un tono grigiastro tipo i gusci G&P (nella foto il colore è accentuato dal flash)



    Uploaded with ImageShack.us

    La replica viene venduta di serie con un adattatore in metallo rosso per silenziatore. Ho dovuto usare delle pinze e tanta pazienza per toglierlo senza rovinare nulla. Tenete conto che è filettata anche la parte che va nella outer quindi è possibile metterlo o toglierlo a piacimento. Io lo ho tolto...



    Uploaded with ImageShack.us

    La replica ha loghi semioriginali, nel senso che riporta la classica "G" della Glock sul carrello, il modello "17" e il calibro "9x19" ma non sono fedeli all'originale.
    Idem per i restanti loghi sull'altro lato del carrello e sul fusto.





    Uploaded with ImageShack.us

    Loghi a parte la replica è fedelissima la modello vero sia nella sagomatura del calcio che nello sgancio caricatore maggiorato e reversibile sia in ogni altro suo particolare estetico, così come nella dotazione dei dorsali. Anche essi riportano il logo Glock anche se anche in questo caso non fedelissimo all'originale.
    Ecco qualche foto dei dorsali e dell'effetto che fanno una volta montati sulla replica. C'è da dire su questi dorsali che nonostante io abbia mani tutt'altro che piccole ritengo molto più comoda la calciatura originale. La media è comoda ma non soddisfacente come presa mentre il dorsale grande mi è risultato scomodo, ma queste sono considerazioni soggettive






    Uploaded with ImageShack.us



    La replica è dotata, oltre che della classica sicura a doppio grilletto come l'originale di una sicura aggiuntiva (e totalmente inutile) sotto il fusto. Dove nella vera abbiamo la piastrina metallica con la matricola dell'arma nella nostra replica abbiamo la stessa piastrina che spinta verso il ponticello del grilletto blocca il grilletto e quindi il gruppo scatto.



    Uploaded with ImageShack.us

    In ultimo una foto del caricatore: classico, senza loghi, con un foro a vista per il gas (in altre marche abbiamo il fondello mobile che occulta la valvola del gas)



    Uploaded with ImageShack.us

    Tutta la pistola (compresa la meccanica di cui ho dimenticato di fare foto ma che aggiornerò a breve) è un clone della G17 Marui: abbiamo quindi una piena compatibilità per quanto riguarda pezzi di ricambio e caricatori
    Ecco infine un paio di foto della replica senza l'adattatore rosso e con il caricatore inserito.
    La replica ha uno scarrellamento secco e potente ma ancora non ho potuto cronografarla, il gruppo hopup sembra fare discretamente il suo lavoro dando al bb un bel tiro teso.




    Uploaded with ImageShack.us



    Che altro dire?
    E' una replica Glock, ergonomica semplice e d'effetto, esteticamente a mio avviso molto più bella di altri modelli sia per la fattura dei pezzi che per il loro assemblaggio.
    A voi i commenti.

    Ciao

  2. #2
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    eccola qua' è quella che cerco...e dopo la tua rece...credo proprio di acquistarla...proprio ieri ho chiesto al rivenditore tramite email se il tappo rosso e rimovibile...mi hai dato la risposta tu...
    la replica e veramente ben fatta...oggi ho visto la hfc ma fa veramente ca....re credo che la we rapporto qualita prezzo sia veramente ottimo...e da quello che sento in giro schioppa veramente bene...
    gran bel pezzo me piace... prox acquisto......me la vendi? hahahaha ciao complimenti rep +

    ps...puoi spiegarmi come hai tolto il tappo..ho ordinato la replica su safara
    Ultima modifica di Grigio69; 22/12/2012 a 21:50

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ho smontato il carrello, poi siccome se non togli l'adattatore rosso non riesci a sfilare la canna dal carrello, ho dovuto afferrare la canna dalla finestra di espulsione e con la pinza ho svitato l'adattatore rosso.
    Attenzione a non afferrare la pistola dal carrello altrimenti potrerti far danni
    P.S. Grazie per la rep

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    quando arriva la g17 vedo il dafarsi...di sicuro quel tappo rosso sparisce. grazie per le info...

  5. #5
    Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Dec 2011
    Messaggi
    104

    Predefinito

    complimenti Fede appena decidi di venderla non fare come la 18 che la metti in vendita e non mi dici niente! avvisami prima

  6. #6
    Spina
    Club
    kkc
    Iscritto il
    28 Oct 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    perdona la domanda stupida bisogna svitare il "coso" rosso in senso orario??

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: WE Glock G17 4° Gen.

    Non ricordo
    Il problema é che sono fuori fino all'8 e non posso dartene conferma...
    Se non ricordo male si svitava in senso antiorario...

  8. #8
    Spina
    Club
    Kampfgruppe Adler
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    126

    Predefinito

    confermo da possessore della replica, si svita in senso antiorario nella mia comunque era incollato, ho risolto immergendo la punta della canna esterna in acqua bollente per 5 minuti, poi è venuto via senza problemi!

  9. #9
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: WE Glock G17 4° Gen.

    Quote Originariamente inviata da isomarcus Visualizza il messaggio
    confermo da possessore della replica, si svita in senso antiorario nella mia comunque era incollato, ho risolto immergendo la punta della canna esterna in acqua bollente per 5 minuti, poi è venuto via senza problemi!
    Grazie per la conferma

  10. #10
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    volevo saperlo anche io come si svitava... domani mi dovrebbe arrivare...
    ottima l'idea dell'acqua bollente... grazie per le info

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.