Ma se è un clone marui!!!??? VAI tranquillo e di al commerciante di fregare qualcun'altro
Ma se è un clone marui!!!??? VAI tranquillo e di al commerciante di fregare qualcun'altro
come scritto da altri utenti, vai tranquillo: i ricambi we esistono e si trovano facilmente, come anche quelli per marui e compatibili.
Scusatemi ...ma vorrei capire:avete usato una fonduta BHI serpa su una we g17? Che serpa avete preso? Non quella della Glock 17? Vero? Il carrello della WE è più largo dell'originale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Serpa per glock 17 e va benissimo non si muove si 1mm!
Ma sulla WE??
per la glock 17 marchio we (possiedo la 4° gen.) io ho comprato dal negozio polacco una serpa non originale, perché avevo sentito che il carrello è di poco più largo rispetto all'originale...
invece, per la beretta e la sig uso serpa originale, in entrambi i casi il carrello inizialmente ha fatto un po' di fatica per entrare, ma lasciandole inserite per qualche giorno (almeno 2) la fondina si è allargata.
Anch'io ho la tua stessa WE ...mi confermi che monta sulla serpa non originale? Su quella originale BHI e anche sulle IMI ti garantisco che il carrello arretra e nn le fa entrare
si, su quella in vendita da taiwangun di sicuro... io nelle fondine bhi serpa riesco comunque a mettere la sig e la 92 senza problemi, o meglio, dopo averle lasciate lì un paio di giorni ora entrano tranquillamente.
Ciao Ragazzi.
Qualcuno usa questa replica con i caricatori WE a CO2?
Se si, avete avuto problemi? Rientrava nel J?
Pensavo di acquistarla da saddafà con un caricatore a co2...![]()
Qualcuno puoi dirmi dove trovare una canna esterna di ricambio compatibile con questo modello? la mia si è spezzata in due dopo una sfortunata caduta![]()