Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio per AUG steyr A2 J.Golden Bow

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Consiglio per AUG steyr A2 J.Golden Bow

    Ciao a tutti prima di scrivere questo messaggio mi sono presentato al fan club, questo per farvi capire che sono nuovo,e domandare scusa se ho sbagliato posto......... per chiedervi un consiglio tecnico.
    .....ai piu' edotti sull'argomento.

    Presto ( molto presto ) saro' un possessore di un AUG Steyr A2 della J.Golden Bow, anche se sara' il mio 4 giocattolo "low coast" ,ho sempre avuto,forse in maniera stupida, il vizio di comprere subito (senza usarlo) parti del gear box per migliorare la qualita' e le prestazioni....

    Qui forse e' meglio che vengo al dunque!!

    Quando acquistero' il mio nuovo Steyr,questi saranno i pezzi che aggiungero'...(finalmente il succo del discorso)..che ne pensate???

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   syst.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 178715

    il gruppo aria:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Gruppo aria.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   24.3 KB 
ID: 178716

    PS: ancora una cosa...il venditore mi ha detto che monta un gear box di III gen.ma in particolare questo modello monta boccole da 7 mm..(e cosi?)
    ultima domanda..il cilindro, su una canna di 510mm, non deve essere pieno? questo ha dei fori "piccoli..ma ce' li ha!!" va bene lo stesso?

    Grazie......

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Viste le dimensioni della canna il cilindro deve essere rigorosamente pieno. Per esperienza ti posso consigliare che la molla meglio se sia una 100m\s perché il volume d'aria compresso nel cilindro non riesce a compensare del tutto il volume all'interno della canna e quindi ti porterebbe ad un leggero abbassamento della potenza. Con una molla da 100 compenseresti questa piccola mancanza di potenza.
    Ti confermo che le boccole sono da 7mm però devi fare una scelta; ti spiego, l'aug ha il vantaggio di poter essere silenziato sia nella meccanica sia inserendo del materiale fonoassorbente tra gusci e gb, di conseguenza se vuoi un fucile silenzioso ma con prestazioni nella media ti consiglio le boccole cuscinettate che rendono la replica ancora leggermente più silenziosa, se invece, in un futuro non troppo lontano, hai in mente di rendere il fucile hs, metti le boccole piene che sono più resistenti!
    Per rendere il giocattolino ancora più preciso, ti consiglio di cambiare anche la T hop up con una della Lonex o G&P in metallo

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Dec 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Paul...grazie della risposta molto utile...provero' sicuramente queste malizie...il mio intento e quello di trasformare l'aug nel fucile piu' silenzioso e preciso possibile...amo piu il colpo singolo che frullare pallini.
    pensavo che il t hop up fosse almeno un po' decente??!!
    per il momento il kit phantom puo' aspettare....(lo dico perche' sicuramente qualcuno me lo consigliera')..
    per poter silenziare la meccanica hai qualche consiglio.....??
    grazie ancora!!

    ------ Post aggiornato ------

    questo potrebbe andare bene??

    Gruppo aria lonex.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png 
Visite: 6 
Dimensione:   73.0 KB 
ID: 178863

    PS: il cilindro dalla foto sembra pieno!! e cosi??

    ------ Post aggiornato ------

    una domanda ancora: il reggi molla pensavo cuscinettato, pero' con un 100m/s non e' troppo??
    Ultima modifica di mickykoy; 22/12/2012 a 16:16 Motivo: scritto due volte la risposta.

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Per silenziare il fucile, io ho foderato le pareti interne dei gusci di gomma piuma ma lo puoi fare anche con del materiale fonoassorbente. per quanto riguarda la meccanica, non l'ho mai provate, ma per sentito dire, questi kit silenziati funzionano, quindi te li consiglio. il kif phantom lo puoi tralasciare per il momento, anzi io lo sostituirei con un silenziatore, anche se nel softair non è molto utilie ma riduce minimamente il movimento d'aria all'uscita della canna.
    Per quanto riguarda il reggi molla io lascerei quello originale o al massimo, se hai\vuoi spendere qualcosina in più di soldi, punterei su quello regolabile della sniper mk. praticamente ti permette di regolare la tensione della molla, tramite brucola, fino a raggiungere la giusta potenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.