Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aumentare intensità mirino Eotech

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito Aumentare intensità mirino Eotech

-MARCA E MODELLO: Replica eotech probabilmente cinese
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Diversi Mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Quando miro verso zone dove batte il sole, o sono in campo aperto il mirino è quasi invisibile ( praticamente inutile). Adesso non so se è una cosa normale essendo una replica cinese, oppure no. Mi chiedevo se era possibile (magari si fa fare da un elettrotecnico) far aumentare l'intensità del mirino. Scusate se ho detto una castroneria, ma in materia sono proprio ignorante.
    Grazie a tutti in anticipo

PS: Ho provato anche con batterie nuove, va leggermente meglio, ma pochissimo.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

La soluzione ... Comprare l'originale.. Le repliche sono così non puoi farci nulla

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

dipende dai modelli,trovi quelli che per ovviare al tuo problema montano lenti specchiate (con il fastidioso problema dell'effetto specchio) puoi provare a mettere la pellicola oscurante (quella che vendono per le auto) esitono di diverse intensita' di colore..
    se no come dice skype prendi l'originale,o cambi tipologia

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

oltre naturalmente ai materiali e ai loghi qual'è la differenza con l'originale?? ha un "led" che crea un ologramma più intenso? Monta delle lenti particolari??
    Non posso far diventare l'ologramma della mia replica simile a quello originale, sostituendo magari qualche pezzo interno?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dep305 Visualizza il messaggio
    oltre naturalmente ai materiali e ai loghi qual'è la differenza con l'originale?? ha un "led" che crea un ologramma più intenso? Monta delle lenti particolari??
    Non posso far diventare l'ologramma della mia replica simile a quello originale, sostituendo magari qualche pezzo interno?
    E come paragonare una ferrari ad una bicicletta ...sono due cose completamente diverse..
    per prima cosa quello vero è un olografico mentre il tuo di olografico non ha nulla è un semplicissimo dot, e oltre alla forma esterna uguale tutto il resto è completamente diverso..
    metti via i soldini e ti prendi un buon usato o ti cerchi un bushnell...o se vuoi un dot buone che replichi l'eotech almeno esternamente ti prendi l'hurricane

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito Aumentare intensità mirino Eotech

Allora
    L'originale non ti fa il classico effetto specchio nelle lenti
    L' ologramma lo vedi anche contro il sole
    Non soffre di problemi di parallasse
    È bello tosto da rompere

E comunque è impossibile trasformare una replica in originale

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

capito, forse però non mi sono spiegato bene. Non voglio far diventare la mia replica originale.

Io intendevo per esempio far potenziale da un elettrotecnico il sistema di illuminazione della mia replica, magari cambiando qualche pezzo del circuito.. Mi interessa solo che si veda al sole, non che sia originale o abbia loghi, o paralasse o cose del genere, altrimenti avrei già preso l'originale.
    Ultima modifica di Dep305; 23/12/2012 a 19:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.