Ciao ragazzi vorrei montare sul mio p90tr alcuni accessori di casa magpul e madbull io pensavo alle tacche di mira MBUS a uno spegnifiamma diablo e a un attacco cinghia da rail della magpul che ne pensate ? Sono ben accette critiche e consigli![]()
Ciao ragazzi vorrei montare sul mio p90tr alcuni accessori di casa magpul e madbull io pensavo alle tacche di mira MBUS a uno spegnifiamma diablo e a un attacco cinghia da rail della magpul che ne pensate ? Sono ben accette critiche e consigli![]()
sono gusti personali : io nel mio ho solo montato un silencer e allungato la canna
Personalmente trovo tutto quello che hai scritto inutile(sopratutto l'attacco cinghia,il P90 va di cinghia ad 1 punto nel foro del calcio imho),però son gusti,se hai soldi da spendere nessuno te lo vieta![]()
io con le cinghie ad un punto non mi ci trovo ... tu cosa usi come sistema di puntamento?
dato che sono mezzo cieco e non posso mettermi lenti a contatto o vado di dot con almeno 40mm di diametro o di acog,dipende dal campo
l'acog l'ho provato stona un po col p90 ma è a dir poco eccezionale nei boschivi![]()